SUBITO GOLEADE – torneo estivo calcio a 5 Torino Balon Champions
Subito goleade nel gruppo A, dove vincono agilmente Torino U Norte e Atletico Mandingo nell’Arena del Futbolito.
DINAMO SBRONZI – TORINO U NORTE 0 – 24
Si apre col botto il torneo per il Torino U Norte, autore di una partita semplicemente perfetta. I ritmi sono alti già dai primi minuti, la Dinamo Sbronzi fatica a contenere le offensive degli avversari. Il Torino U Norte sblocca il risultato grazie ai soliti fenomeni Herrera e Zouaoui. La ripresa certifica il loro dominio, la Dinamo si sfalda e il Torino dilaga senza grandi patemi. Risultato più che rotondo, tre punti e clean sheet. What else?
MVP JURADO – Difende, incanta e piega le mani più volte all’estremo difensore. E’ un giocatore completo, quello che sposta gli equilibri in questa squadra.
UC DIAMOLI – ATL. MANDINGO 5 – 12
Gara corretta tra le due compagini, il primo tempo offre uno spettacolo a senso unico, trova il gol a più riprese trascinata da Catalano, semplicemente incontenibile. La squadra è affiatata e gioca in scioltezza, gli avversari orgogliosamente riescono a rendere meno amara la sconfitta con quattro reti nella ripresa ma sono costretti ad arrendersi alla supremazia dei rivali. Partenza sprint!
MVP CATALANO – Gli avversari non riescono a marcarlo, si fa beffe di tutta la difesa a più riprese e trascina la sua squadra alla vittoria. Accusa la stanchezza nel secondo tempo ma glielo si può assolutamente concedere. Sontuoso.