SFIDA NELLA SFIDA Torneo Calcio 5 8 Torino

RIMANI AGGIORNATO METTENDO IL SEGUI ALLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM:
ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
E ALLA NOSTRA PAGINA TIKTOK
ISCRIVITI Torneo Primavera Estate 2025 calcio a 5 8 Torino 24^ Edizione Champions Five


Calcio a 5 e Calcio a 8, iscrivi la tua squadra al Torneo più prestigioso di Torino, 24^ Edizione
⚽ Ben sette le partite garantite per tutti, oltre ai livelli di competizioni equilibrati nel corso del torneo, anche campo, giorno ed orario a vostra scelta così come la modalità di pagamento, con due possibilità: all-inclusive dove sono compresi campi, arbitri e fasi finali oppure rateale con la possibilità di pagare al campo di volta in volta la partita.
🎉 Montepremi da sballo di squadra ed individuale, la nostra trasmissione con gli highlights delle partite ed il nostro magazine verranno arricchite di contenuti speciali assieme al nostro album ufficiale ed ai premi settimanali. Più di 150 squadre lo scorso anno hanno scelto i nostri tornei, si giocherà nei migliori impianti sportivi di Torino e provincia.
✍🏻 Il calcio d’inizio è previsto per Maggio 2025, vi invitiamo ad iscrivervi con largo anticipo dato il boom di richieste dello scorso anno e per assicurarvi le preferenze su campi, giorni ed orari.
📞 Per effettuare l’iscrizione contattare il 3488299422 anche su whatsapp
🏆 Alza la coppa dalle grandi orecchie e realizza il tuo sogno, emozioni a non finire!
#championsfive#calcioa5#calcioa8#campionato#primavera#estate#summer#calcio#torino#wearethechampions#champions5
CALCIO A 5
ATL. MA NON TROPPO – FCD PIKKIA 6-4
Sei goal per Atl. Ma Non Troppo, una grandissima vittoria che li proietta a tutta forza davanti le inseguitrici. Formisano e Gioia sono i mattatori, con le loro doppiette prendono per mano la squadra portandola ai tre punti.




















LA PROVINCE – ORANGE BUD 4-6
Orange Bud grazie ad un poderoso Pronesti porta a casa i tre punti ed intravede la semifinale. Sei a quattro per i tulipani il risultato e poker del numero dieci in grande spolvero.
ORANGE FC – LE AQUILE 5-8
Quarta vittoria di fila e punteggio pieno per Le Aquile che comandano il girone di Champions Five e insaccano la qualificazione alle semifinali. Man of the match Ceica con ben quattro reti all’attivo.

























PATETICO MADRID – FC LUDOPATIKOS 2-12
Goleada degli ospiti, dodici a due in favore di FC Ludopatikos in Euro Five, girone combattuto. Bonzetti si laurea migliore in campo, manita per il numero tredici.


011 FC – THE CARRIAGE 6-5
Altra partita emozionante, la spuntano i blancos di misura per cinque a sei, match in bilico sino all’ultimo minuto. Buetta si prende la scena con una tripletta, è lui l’uomo chiave della contesa.


BOCAVOUR – FC CHESSEA 10-4
Bocavour dilaga al Poligrù, dieci a quattro e grandissima prestazione degli xeneizes. Sarli ne fa tre e trascina i suoi ad una meritata vittoria.


CALCIO A 8
TORINO BULLS – AC LA STECCA 1-3
Hounafi, Fucci e Di Canio firmano la vittoria di AC La Stecca che comincia a vedere i quarti di Champions, una prova da dieci e lode quella di questi ragazzi. Parziale finale tre a uno e partita anche bella da vedere oltre che ben giocata da entrambe le squadre.














FAKE PLAYERS – BVO 1-0
Di misura Fake Players supera i rivali, soffrendo ma vince una partita fondamentale per il proseguimento di questa Euro Calcio a 8. Il goal è di Torre, lesto ad approfittare dell’unica indecisione della retroguardia avversaria.


REALCATRAZ – ZONA SBAM 3-8
Ottovolante Zona Sbam, Castronuovo è il re di serata con la sua tripletta ma è stata ottima la prova corale di squadra. Risultato finale otto a tre, valanga di goal e tanto divertimento.


ARGENTINA FC – PRO SECCO 4-4
Parità tra due squadre che si sono date battaglia ma non è bastato per decretare un vincitore, finisce quattro a quattro. Bonafede da una parte e Gioia e Moretti dall’altra sono i migliori in campo segnando quattro gol il primo e due ciascuno gli altri.
















CHIAVO VERONICA – BEHIJE FC 4-6
Sei goal per Behje FC su un avversario ostico, per Bulku e compagni è vittoria. Migliore in campo Micelotta, ancora una volta il fuoriclasse dei reds fa la differenza calando un meraviglio poker personale.


PARELLA BOYS – MANFORTE PSA 2-2
Ai goal di Peccerella e Papa rispondono Capitan Marotta e Ponzone, al Poligrù il parziale finale è di due a due. Entrambe le squadre si sono date filo da torcere, ma il pareggio accontenta entrambe in vista delle fasi finali ai quarti di Euro Calcio a 8.

