RIMANI AGGIORNATO METTENDO IL SEGUI ALLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM:

ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

E ALLA NOSTRA PAGINA TIKTOK

ISCRIVITI Torneo Primavera Estate 2025 calcio a 5 8 Torino 24^ Edizione Champions Five

PER ISCRIVERTI CLICCA QUI

PER ISCRIVERTI CLICCA QUI

PER ISCRIVERTI CLICCA QUI

Calcio a 5 e Calcio a 8, iscrivi la tua squadra al Torneo più prestigioso di Torino, 24^ Edizione

⚽ Ben sette le partite garantite per tutti, oltre ai livelli di competizioni equilibrati nel corso del torneo, anche campo, giorno ed orario a vostra scelta così come la modalità di pagamento, con due possibilità: all-inclusive dove sono compresi campi, arbitri e fasi finali oppure rateale con la possibilità di pagare al campo di volta in volta la partita.

🎉 Montepremi da sballo di squadra ed individuale, la nostra trasmissione con gli highlights delle partite ed il nostro magazine verranno arricchite di contenuti speciali assieme al nostro album ufficiale ed ai premi settimanali. Più di 150 squadre lo scorso anno hanno scelto i nostri tornei, si giocherà nei migliori impianti sportivi di Torino e provincia.

✍🏻 Il calcio d’inizio è previsto per Maggio 2025, vi invitiamo ad iscrivervi con largo anticipo dato il boom di richieste dello scorso anno e per assicurarvi le preferenze su campi, giorni ed orari.

📞 Per effettuare l’iscrizione contattare il 3488299422 anche su whatsapp

🏆 Alza la coppa dalle grandi orecchie e realizza il tuo sogno, emozioni a non finire!

#championsfive#calcioa5#calcioa8#campionato#primavera#estate#summer#calcio#torino#wearethechampions#champions5

CALCIO A 5

LE AQUILE – ORANGE BUD 9-5

Le Aquile vincono ancora una volta, nove a cinque su Orange Bud e volano alle semifinali di questa ventitreesima edizione del Champions Five. Ceraj I. è protagonista di serata con un fantastico poker personale, anche gli avversari andranno comunque in semifinale.

LA PROVINCE – ORANGE FC 3-4

Prima vittoria nel mini girone di Orange Fc che manda a monte i piani di rimonta degli avversari. Zaia, Ruotolo, Bellin e Terranova sono i marcatori nel quattro a tre che vede i tulipani vincere una gara bella e combattuta.

011 FC – PATETICO MADRID 8-1

Goleada senza molto da commentare, tre squadre per due posti per le semifinali di Euro Five, i blancos vincono otto a uno. Un super Ferrari segna ben tre reti, davvero imprendibile ieri sera il funambolico numero sette.

AUGUSTA TAURINORUM – BOCAVOUR 1-9

grande prestazione da parte degli ospiti che vengono 9-1 in una partita dove hanno dominato dal primo all’ultimo minuto

PER ISCRIVERTI CLICCA QUI

PER ISCRIVERTI CLICCA QUI

PER ISCRIVERTI CLICCA QUI

UFFICIALENS – POLLAIO FC 0-2

Pollaio FC vola ai quarti di Champions con una bellissima prestazione, per De Filippo e compagni due a zero al Servais ieri sera. Il migliore in campo è il numero nove F. Cossetti che segna anche un goal, così come l’altro Cosetti (E.) autore dell’altra marcatura.

PRO SECCO – CHIAVO VERONICA 2-4

BVO – REALCATRAZ 5-2

Le doppiette di Merenda e Baltag abbinate al goal di Battistella decidono il match di Euro Calcio a 8. Cinque a due in favore dei padroni di casa che mettono un piede ai quarti di finale.

BEHIJE FC – ARGENTINA 7-4

Settebello di Behje, la banda di Bulku si riafferma vincendo e convincendo, sette a tre. Il solito Micelotta è letteralmente imprendibile, tre goal e tanta qualità al servizio della squadra.

AC LA STECCA – FIDELIS 99 3-1

AC La Stecca stacca il pass per i quarti di Champions Calcio a 8 con una prestazione da mille e una notte, tre a uno su Fidelis 99. I matador sono Ruffino (doppietta personale per il numero otto) e Girotto, lesti ad approfittare delle indecisioni della retroguardia ospite.

PER ISCRIVERTI CLICCA QUI

PER ISCRIVERTI CLICCA QUI

PER ISCRIVERTI CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WHATSAPP
Send via WhatsApp