SEMPRE PIU’ IN ALTO – Campionato calcio a 5 8 Torino CHAMPIONS FIVE
CAMPIONATO CALCIO A 5 8 TORINO – Magazine da urlo quello odierno, nel calcio a 5 troviamo le vittorie di Santhià 43, Pasa Nada e F.C. Paninoteca, quest’ultima contro i campioni dell’edizione invernale. Nel calcio a 8 invece si scatenano Sameness, Independiente e Partizan per un Champions Five che entra sempre di più nel vivo con i playoff ormai in vista. Andiamo a vedere quello che è successo…
–
PARTIZAN – AVANTI SAVOIA 2-0
Il Partizan orfano di bomber Marino sfodera una prestazione gigantesca insaccando una vittoria per 20 che di candida prepotentemente per la qualificazione. Le reti portano la firma di Catania e del fenomenale di Foggia, per i Blacks una prestazione maiuscola
BOMBEIROS – INDEPENDIENTE 0-4
Campioni in carica che calano il poker vincendo per 4 reti a zero al termine dei 50 minuti. L’eroe di serata Il solito Julio Ayala che mette a segno una tripletta trascinando i suoi compagni alla vittoria.
AFFARE HOME – PASA NADA 3-7
Qualificazione ottenuto con un turno di anticipo per il Pasa Nada che liquida Affare Home con il risultato di sette a tre. Restianni ne fa quattro e regala la vittoria ai suoi facendo letteralmente impazzire la retroguardia avversaria, imprendibile!
TORINO U NORTE – F.C. PANINOTECA 4-10
I campioni in carica cadono sotto i colpi di una scatenata Paninoteca FC, una gara epica quella degli azzurri che impongono il proprio gioco fin dalle prime battute iniziali del match. Eroe di serata Capitan Vigliaturo che gonfia la rete per ben quattro volte in partendo così la prima sconfitta di questa edizione ai vincitori del campionato invernale.
LIVERPOLLY – SAMENESS 2-7
Palletto, El Aya, Altieri per due volte ciascuno ed una Barabino segnano e permettono ai cinghiali di portare a casa tre punti fondamentali. Partita contro Liverpool finisce sette a due, come finirà questo girone equilibratissimo?
SANTHIA’ 43 – DEPORTIVO LA SCOCCACCIO 5-2
Il Santhià 43 si riprende dopo la battuta d’arresto della settimana scorsa e fa suoi i tre punti meritatamente nel match contro Deportivo la scoccaccio. Le reti sono di Penco, Caputo e armaleo per i primi due é doppietta personale.
CHAMPIONS PADEL TORINO
WANDERLUST – I MAVA 6-0 / 6-0
Sei a zero, sei a zero, imprendibili Wanderlust che con due set a punteggio pieno infilano un’altra vittoria candidandosi per un posto nei playoff del Champions Padel Torino, vedremo nelle prossime giornate chi avrà la meglio nel girone misto, intanto si godono la vittoria.
AFFIDO LA MIA VITA AD UN PALLONE
Dove c’è un pallone, c’è un bambino
Dove c’è un bambino, c’è un sogno.
Impossibile che un pallone resti fermo in strada.
Impossibile resistere alla sua tentazione.
Tutti anche soltanto timidamente lo sfiorano, lo guardano, sognano.
Che tu sia in piscina o in mare, sulla sabbia o sulla strada: il pallone è sempre con te.
Sì, il pallone, questo amico che ci accompagna nei sogni più caldi in queste gelide notti d’inverno.