REAL SOPRA TUTTI – Champions Five – campionato calcetto torino
Nel campionato di calcio a 5 più prestigioso di Torino il Real Muretto infila la quinta vittoria consecutiva ed è capolista solitario nel girone Prater, vincono anche US Pro Debbe, Young Boys e Bar Katia finisce in parità Passanada – F.C. Tredici.
Un’altra magnifica prestazione della prima della classe che batte l’agguerrita Arte Sport, orfana dell’estremo difensore Cucinelli. Sette a quattro per il Real Muretto con il baby fenomeno G. Di Leo che realizza una tripletta, Morano fa doppietta e l’altra rete porta la firma di D. Di Leo mentre per l’Arte Sport segna una doppietta il solito Nicolini (il migliore degli azzurri), completano il tabellino dei marcatori Di Blasi e Mameli. Capitan Lucisano e i suoi volano al primo posto in solitudine ed a punteggio pieno nel girone Prater del Champions Five!
Quattro vittorie su cinque partite, seconda consecutiva per l’U.S. Pro Debbe che si sbarazza dell’Opti Poba per otto a quattro. Tripletta per Gioda, doppietta per Marchese e goal di Allegretti, Aggio e Vario nei blacks, dall’altra parte bella quanto inutile ai fini del risultato la tripletta di Masali e la rete di Manavella. Per i ragazzi di De Bellis ora è secondo posto, alle calcagna della capolista e a più due dal Passanada.
Forse una delle più belle partite di quest’edizione il pareggio tra Passanada ed F.C. Tredici disputatosi ieri sera. Migliori in campo con le loro doppiette Pergola per i biancoazzurri e Favio per i rosanero, le altre reti vengono realizzate da Potenza e Di Taranto. Il gioco non è mai mancato e anche ieri sera, pur avendo davanti un avversario di tutto rispetto, l’F.C. Tredici non è mai uscito dalla partita.
Cade il Taurus, decimato dalle assenze, ne approfitta lo Young Boys che replica la bella vittoria della settimana scorsa vincendo sette a uno. Applausi e tre reti a testa per Santoro e Calamia, le punte di diamante dell’attacco giallonero sono in gran serata, lo è anche il difensore Mola, goal anche per il centrale. Mister Antoniello ha l’alibi delle assenze, ed è da qui che deve rialzare la testa per il proseguimento del campionato, grande festa per Ruggiero e i suoi per la seconda vittoria di fila.
Sette a due per il Bar Katia che supera agilmente il Vietta ed incalza la seconda vittoria in quest’edizione. Trame di gioco convincenti quelle dei giallfluo che riescono ad impensierire tantissime volte il reparto difensivo degli avversari, lasciandogli qualche ripartenza di troppo. Due reti per G. Di Paolo, Pio e De Michele, una per M. Di Paolo nelle fila del Bar Katia, per il Vietta gonfiano la rete Maurino e Pesante.