Manita di vittorie – Champions Five – Campionato Calcetto Torino
CHAMPIONS FIVE – CAMPIONATO CALCETTO TORINO
Nel campionato di calcio a 5 più prestigioso di Torino sono ben cinque le squadre che si aggiudicano i tre punti con delle bellissime goleade.
La capolista fa il pieno e batte 12-1 un incolpevole Opti Poba che deve registrare assolutissimamente la fase difensiva, cosa che aveva fatto nello scorso invernale. Per i giallorossi mattatore della serata è Di Leo D. con ben sei marcature, lo seguono a ruota le triplette di Di Leo G. e Scagliotta, per i gialloneri la rete della bandiera è di Giacomasso.
Il Passanada è scatenato contro un’Arte Sport decimata dalle assenze di Cucinelli e Nicolini, finisce 14-2 per i ragazzi in maglia a strisce biancoblu. Le reti portano la firma di Pergola (poker), Potenza (tripletta), Curcelli (anche per lui tre goal), Miele, Potenza A. oltre all’autorete degli avversari. Per i blues segnano l’indomabile Sirigu e Guerrieri ma è serata no.
Seconda vittoria in questa nona edizione del Champions Five per l’U.S. Pro Debbe che si sbarazza 10-0 dello Young Boys con l’ex portiere Lupo che mantiene la porta inviolata contro la sua ex squadra. La Rizza ne fa tre, De Bellis R. e Marchese due e anche Vario, Giuda e De Bellis D. gonfiano la porta dei gialloblu.
Questa sarà sicuramente un’accoppiata che ci farà divertire: Busca e il neo acquisto Cervino dimostrano di avere feeling e il Taurus centra la sua prima vittoria stagionale ai danni del Bar Katia. Per gli uomini di Mister Andrea risaltano le triplette proprio di Cervino e di Vescio per Busca invece è doppietta, De Michele, M. Di Paolo e G. Di Paolo siglano le reti dei giallofluo.
Dopo due buone prove ma zero punti raccolti arriva la vittoria anche per l’F.C. Tredici sul Vietta, gialloneri alla prima uscita stagionale sicuramente metteranno in sesto il reparto difensivo, i rosanero vincono e convincono. Bellissimi i goal di Favia (4), Puperni (3), Montemurro (2), Di Taranto (2), Manilone (2), Di Eugenio (2) che trafiggono il pittoresco portiere Fjodor.