DIREZIONE FASI FINALI – Campionato calcio a 5 8 Torino Champions Five
RIMANI AGGIORNATO METTENDO IL SEGUI ALLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM: www.instagram.com/champions.five
E ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
www.facebook.com/turin.champions.1
#championsfive #calcioa5 #calcioa8 #torneo #primavera #estate #calcio #torino #wearethechampions #champions5 #news #magazine #campionato
CAMPIONATO CALCIO 5 8 TORINO –
🛵 DIREZIONE FASI FINALI
💥 SI INFIAMMA LA CORSA
➡ TUTTI CI VOGLIONO ARRIVARE
📱 GODIAMOCI IL MAGAZINE
#championsfive #calcioa5 #calcioa8 #torneo #calcio #torino #wearethechampions #champions5 #news #magazine #campionato
CALCIO A 8
BENFIGA – REAL SPORTING 4-8
Real Sporting passa come prima e si qualifica alle fasi finali di Champions Calcio a 8, grande soddisfazione per i finalisti della scorsa edizione. Ieri nell’otto a quattro spiccano i nomi di Raimondi e Mulas, autori di due goal ciascuno, Benfiga invece andrà a giocarsi l’Euro Calcio a 8.
WHITE TIGER – REAL CAMPEONES 4-7
Real Campeones va di settebello e blinda probabilmente la qualificazione Champions con il sette a quattro contro White Tiger. Gilberto e Boeris la fanno da padroni con due triplette, sigillo finale di Gaudiosi che permette ai blacks d’insaccare una vittoria pesantissima.
AFFARE HOME – BAYER LEVERDURE 3-5
Affare Home deve arrendersi ad un implacabile Bayer Leverdure che vince il girone e vola alle fasi finali di Champions grazie ad un collettivo straordinario. Segnano Ponzin e Buscemi ma l’eroe di serata è indubbiamente Bomber Nepote che da spettacolo e firma tre reti che gli valgono la palma di man of the match.
TEAMBALLO – O’RIONE 4-3
Doveva vincere Teamballo per riuscire a centrare la qualificazione e gli uomini di Zamariola ci sono riusciti dopo un quattro a tre contro O’Rione. Il protagonista è proprio Zamariola che con la sua doppietta trascina i suoi ad una vittoria che vale il ticket per le fasi finali di Champions.
YOUNG BOYS – GALLI DI DIO 2-2
Finisce in parità, due reti per parte in una partita emozionante, con Galli di Dio che volano in Champions mentre Young Boys si giocheranno l’Euro. Manole e Pogor rispondono a Sadi e Iemma fissando così il punteggio sul definitivo due a due.