FATE LARGO – Champions Five – campionato calcetto torino

CAMPIONATO CALCETTO TORINO Volano in cima al girone Do Dragao la Barrierese e l’Aston Birra, prima vittoria stagionale invece per i Bravi Fieuj. Il Bombonera ci regala le magnifiche prove di F.C. Venchi, Paraguaio e River Beer tutte quante appaiate a tre punti. Dopo essere stata sopra di tre la Barrierese rischia grosso, ma alla fine la porta a casa vincendo di misura per cinque a quattro. L’Equipe Loco segna con i due Chiechio, Pergola e Blasi ma il solito Bomber D’Amico vanifica tutto con una meravigliosa tripletta, aiutato dalle realizzature di Aiello e Lanza. Tanzi respinge l’assalto finale degli orange incamerando tre punti che si riveleranno decisivi nel proseguimento di questo campionato. Se c’è una squadra Zemaniana in questa undicesima edizione del Champions Five è sicuramente l’Aston Birra, ieri vittorioso per undici a sei contro il Real Derna. Benevento tre volte, Fusano, Salah e Zanghi infilano l’allegra retroguardia azzurra che può però disporre di un terminale offensivo letale, infatti il duo Negri Casavola colpisce ancora (quattro reti per entrambi) ed il fantasista Arduin completa la goleada (tripletta).E arriva anche la tanto attesa vittoria per i Bravi Fieuj, vittima sacrificale il Fun Cool battuto per sette a quattro. Bergamin mette a segno una meravigliosa tripletta, Romano una doppietta, Zanella e Balma completano il tabellino dei marcatori per i viola, che disputano una partita ordinata. Ancora a secco i blancos, consolati dalle doppiette di David e Cossetta, ancora a caccia del primo punto in questo campionato.Il River Beer grazie al poker di Sulas, alla doppietta di Pirillo ed alla rete di Davide si aggiudica i tre punti contro l’Isotopi. A nulla serve la tripletta di Caser e le marcature di Ferini e Stringa, al termine dei cinquanta minuti regolamentari il punteggio premia i blues sette a cinque.  L’F.C. Venchi infligge la prima sconfitta in questo campionato al San Isidro, finisce sette a cinque per l’armata di Capitan Di Bella, ieri in stato di grazia ed autore di una tripletta. Gli altri goal sono di Previdi (doppietta), Errera e Santacroce mentre per i granata tre li fa Garrone ed uno a testa Griffin e Saldutto.Scatenato il Paraguaio va di goleada sul Deportivo La Scoccaccio, nove ad uno il finale, il goal della bandiera per i biancoverdi è di Raso. Il valzer del goal dei blues parte con il poker di Orlando e prosegue con la doppietta di Marchese ed i goal di Tortoroglio, Corino e Colopi.CHAMPIONS FIVE, IL CAMPIONATO DI CALCIO A 5 (CALCETTO) DI TORINO

TORNEO INVERNALE / PRIMAVERILE / ESTIVO CALCETTO

Il Champions Five rappresenta in Torino alcune novità tra gli standard preesistenti tra i campionati di calcio a 5.
Vi è una selezione accurata del personale, a partire dallo staff dirigenziale e gestionale, fino ad arrivare agli arbitri.
La location è ben curata, gli spogliatoi sono spaziosi e in muratura. I campi, anche dopo vari giorni di pioggia sono perfettamente agibili. Inoltre, vi è la possibilità di usufruire del servizio bar gestito dall’impianto.
Per entrare maggiormente nel dettaglio, il torneo di calcetto ha le partite assicurate, Naturalmente comprese nel prezzo, naturalmente dirette dagli arbitri e naturalmente conteggiate come valevoli, in base al punteggio, per il passaggio del turno.
I ‘five’ motivi per scegliere il nostro torneo di calcio a 5, calcio a 8 o calcio a 11 e non un altro è semplice:

Siamo uno dei pochi tornei che dà la possibilità di scegliere giorno, orario e campo in cui giocare.

Lo staff registrerà lo svolgimento delle gare con sofisticati sistemi di ripresa che daranno vita ai cosiddetti higlights che hanno un valore aggiunto sul peso specifico del prodotto che offriamo. Da nessun’altra parte potete trovare le vostre partite la sera stessa sul canale ufficiale del torneo come invece facciamo noi, tenendo conto di qualità e tempestività.

Inoltre vi è la realizzazione di accurati magazine e articoli sulle gare appena svolte con fotografie dei giocatori e degli allenatori, affinché nessuna particolarità possa sfuggire.

Vi è la produzione di interviste a fine gara ai protagonisti, come nei grandi tornei internazionali.

Le classifiche generali, marcatori ecc saranno sempre aggiornate.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WHATSAPP
Send via WhatsApp