COLOSSALI – Campionato calcio a 5 8 Torino Champions Five

CAMPIONATO CALCIO A 5 8 TORINO CHAMPIONS FIVE – Colossali! Nel calcio a 5 girone Old Trafford pareggio spettacolare tra Realcatraz FC e Squadra Ginyu, recupera terreno l’Arte Sport e prima vittoria per Deportivo La Scoccaccio. Nel calcio a 8 girone Wembley continua la marcia trionfale del Real Sporting campione d’inverno, il match clou di giornata va al Bayer Leverdure. Che magazine signori…

CALCIO A 5

COCA JUNIORS – ARTE SPORT 3-6

L’Arte Sport di Mister Pippo si aggiudica il match contro Coca Juniors vincendo per sei reti a tre, i blues riescono ad esprimere a tratti anche un discreto gioco. I goal portano la firma del solito Bomber D’Aguì sempre più decisivo con il suo poker e di Custode e Capitan Guerrieri che chiudono il cerchio regalando la vittoria ai compagni.

REALCATRAZ FC – SQUADRA GINYU 2-2

Partita stoica di Realcatraz FC, i blacks impongono il pari a Squadra Ginyu che non riesce a portare a casa i tre punti e viene bloccata sul pari. Giustiniani e Pagano da una parte, Quattrone e Capitan Ghione dall’altra sono i marcatori in una gara senza ne vincitori ne vinti, anzi un vincitore c’è: lo spettacolo regalatoci da due squadre che si sono affrontate a viso aperto.

AS ORETA – DEP. LA SCOCCACCIO 2-7

L’AS Oreta dopo la buona prestazione della scorsa settimana viene sconfitto da un pimpante Deportivo La Scoccaccio, i nero verdi incanalano in classifica i primi tre punti di questa diciannovesima edizione del Champions Five. Boscarini e Raso ne fanno due ciascuno, uno a testa invece per Casati, Tiani e Zona che completano il referto arbitrale.

CALCIO A 8

VANCHIGLIESE – REAL SPORTING 2-6

Inarrestabile Real Sporting, i ragazzi di Masiero e Mulas incassano la sesta vittoria consecutiva e si aggiudicano altri tre punti, oltre il titolo di campioni d’inverno del girone Wembley di calcio a 8. Finisce sei a due, con il poker di uno scatenato Raimondi e la doppietta del solito Vita per Real Sporting diciotto punti su diciotto conquistati, che ruolino di marcia!

BAYER LEVERDURE – YARISBIANCA 3-2

Doveva essere il match clou di giornata e così è stato, due squadre che si sono date battaglia in una partita maschia ma tutto sommato corretta che vede Bayer Leverdure spuntarla su Yarisbianca. I blacks gonfiano la rete per ben tre volte con Di Nunno, Bomber Meglio e Fejles conquistando così tre punti fondamentali che consolidano il secondo posto in solitaria a tre lunghezze dalla capolista.

IL CAMPIONATO PIU’ PRESTIGIOSO DI TORINO – WWW.CHAMPIONS5.IT – 3488299422

Il Champions Five è il campionato di calcio a 5 più prestigioso di Torino, l’unico che ti permette di sollevare al cielo la coppa dalle grandi orecchie. I nostri eventi sono un punto di riferimento per il panorama sportivo, da più di dieci anni organizziamo manifestazioni a Torino ed in tutta Italia e siamo in costante crescita.

CAMPIONATO CALCIO A 5 8 TORINO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WHATSAPP
Send via WhatsApp