LE NOTTI MAGICHE – Campionato calcio a 5 8 Torino Champions Five

CAMPIONATO CALCIO A 5 TORINO – CHAMPIONS FIVE – Opti Poba e Le Aquile danno vita ad una delle partite più belle di questa edizione, finisce ad armi pari, mantenendo ancora indeciso il Girone Prater di Champions Five dove solo Hombres è sicuro della semifinale, mentre per la seconda posizione ci sono ancora quattro squadre in lizza. In Euro Five nel girone Parco dei Principi Arte Sport stacca il ticket per la semifinale, vince anche Banda Del Buco.

Opti Poba Le Aquile 5-5

Una delle partite più interessanti ed equilibrate dell’intero torneo. Da una parte le i granata de Le Aquile con fisicità e potenza, dall’altra parte i bananieri dell’Opti Poba tecnici e dinamici. L’equilibrio dura tutto il match, con un tira e molla continuo. La prima frazione termina sul risultato di 3 a 2, all’inizio della ripresa i gialloneri fanno il quarto e vengono poi ripresi sul risultato di 4 a 4 nell’arco di cinque minuti. Gli uomini di Manavella reagiscono subito e timbrano l’estremo difensore avversario per il 5 a 4, ma a un minuto dalla fine è un rocambolesco autogol a riportare in parità il risultato e l’equilibrio nel girone Prater. Che spettacolo!

Affare home Arte Sport 3-11

Altra giornata del girone di Euro Five che si apre con un match pirotecnico. Arte Sport, in buona condizione da ormai un po’di tempo, supera in scioltezza gli avversari, nonostante l’assenza di Mister Pippo. Il migliore in campo indubbiamente il super bomber d’Aguì che ne fa sei mettento a soqquadro la retroguardia avversaria.

Banda del buco Santhià 16-4

Partita bella e vivace per ambe le squadre nei primi venti minuti , con il risultato fermo sul due a due, poi all’improvviso va in scena il crollo dei biancoverdi con Banda del buco che ne approfitta e si diverte a giocare, segnare e inventare . Pensabene, Dibenedetto e Facchini sono in stato di grazia e realizzano esattamente tredici gol in tre.

CAMPIONATO CALCIO A 5 / 8 TORINO – CHAMPIONS FIVE

IL PALLONE DEI SOGNI

Dove c’è un pallone, c’è un bambino
Dove c’è un bambino, c’è un sogno.
Impossibile che un pallone resti fermo in strada.
Impossibile resistere alla sua tentazione.
Tutti anche soltanto timidamente lo sfiorano, lo guardano, sognano.
Che tu sia in piscina o in mare, sulla sabbia o sulla strada: il pallone è sempre con te.

Sì, il pallone, questo amico che ci accompagna nei sogni più caldi in queste gelide notti d’inverno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WHATSAPP
Send via WhatsApp