RISALITA! Champions Five campionato calcio a 5 Torino
Champions Five campionato calcio a 5 Torino – dopo le sconfitte della settimana scorsa rialzano la testa Hombres e Santhià 43 nelle partite di ieri.
HOMBRES – ATL. MANDINGO 8-2
Hombres si rifà del passo falso di venerdì scorso vincendo otto a due contro il malcapitato Atl. Mandingo. Per i biancoverdi dello Special One Mascolo gonfiano la rete tre volte per uno Funes, Leone e due Citoli mentre per gli avversari Valentino e Lleshi salvano l’onore portando il punteggio sull’otto a due finale. Partita a senso unico dove Hombres ha palleggiato tenendo un possesso palla asfissiante e costruendo diverse azioni da gioco molto interessanti.
SANTHIA’ 43 – AFFARE HOME 6-5
Santhià 43 insacca la prima vittoria stagionale e lo fa vincendo di misura sul quotato Affare Home, il referto arbitrale recita sei a cinque. Alle doppiette di Capitan Barile, Gullo ed alla rete di Madaio rispondono Crocioni con una tripletta, Cossetta con una doppietta e Capitan Ruotolo con una rete di pregevole fattura. Partita piacevole da guardare, tirata sino all’ultimo respiro a tratti anche spettacolare, i tre punti vanno ai ragazzi in maglia biancoverde.
Champions Five campionato calcio a 5 Torino