CHAMPAGNE: MANITA COSTISHA SETTEBELLO FASTGAME SUPER PARI TRIS YARIS- Campionato calcio a 5 8 Torino Champions Five
ATTENZIONE!
TORNEO PRIMAVERA ESTATE 2023
CALCIO A 5 CALCIO A 8
ISCRIVI LA TUA SQUADRA
VENTESIMA EDIZIONE
Scrivi la storia, partecipa al Torneo Primavera Estate 2023 a Torino
Ben sette le partite garantite per tutti, oltre ai livelli di competizioni equilibrati nel corso del torneo, anche campo, giorno ed orario a vostra scelta così come la modalità di pagamento, con due possibilità: all-inclusive dove sono compresi iscrizioni, campi, arbitri, tesseramenti e fasi finali oppure rateale con la possibilità di pagare al campo di volta in volta la partita dopo la quota d’iscrizione.
Montepremi da sballo di squadra ed individuale, la nostra trasmissione con gli highlights delle partite ed il nostro magazine verranno arricchite di contenuti speciali assieme al nostro album ufficiale ed ai premi settimanali.
Il calcio d’inizio è previsto per il 1/5/2023 vi invitiamo ad iscrivervi con largo anticipo dato il boom di richieste dello scorso anno e per assicurarvi le preferenze su giorni ed orari.
Per effettuare l’iscrizione contattare il 3488299422
Alza la coppa dalle grandi orecchie e realizza il tuo sogno!
#championsfive #calcioa5 #calcioa8 #torneo #primavera #estate #calcio #torino #wearethechampions #champions5 #news #magazine #calcio #campionato
CALCIO A 5 CHAMPIONS
SQUADRA GINYU – COSTISHA 0-5
I finalisti della scorsa edizione partono spediti verso la qualificazione, seconda vittoria in altrettante partite in questo girone Barcellona di Champions Five. Sono cinque le reti messe a segno ieri sera, Squadra Ginyu non riesce ad incidere ed i bianconeri volano, grazie ai due Niculaescu che firmano una doppietta ciascuno.
MAN OF THE MATCH: VALENTIN NICULAESCU
ARTE SPORT – FASTGAME 5-7
Una partita piacevole, tutto sommato corretta senza nemmeno un ammonito, il referto arbitrale al termine dei cinquanta minuti recita la vittoria per sette a cinque di Fastgame. Quest’ultimi calano il settebello, grazie alle strepitose prestazioni di Capitan Sattanino, Rolle e Amelotti che riescono a gonfiare la rete due volte ciascuno, sigillo finale di Sità. Adesso viene il bello e l’a banda di l’armata orange ha dimostrato con tutti gli elementi a disposizione, di sapersela giocare alla pari con tutti.
MAN OF THE MATCH: SATTANINO (FASTGAME)
CALCIO A 8 CHAMPIONS
BAYER LEVERDURE – SPARTANI ROALBA 3-3
Altra partita a dir poco bellissima, la annoveriamo nella top cinque delle partite disputate sino ad ora, blacks e biancorossi danno spettacolo al Servais ma senza ne vincitori ne vinti: finisce tre a tre e vince lo spettacolo. I migliori in campo sono Balint e Di Nunno, i due campioni siglano una doppietta personale, chiudono il cerchio Bomber Meglio ed il fantasista Blendea. Girone Bayer Monaco da urlo!
MEN OF THE MATCH: BALINT (SPARTANI ROALBA) E DI NUNNO (BAYER LEVERDURE)
YARISBIANCA – ITALIAN BREED 3-0
Tris Yarisbianca, scatenata riesce a vincere una gara molto equilibrata dal risultato un pò largo, contro un avversario ostico e di tutto rispetto come Italian Breed. Biancoverdi in goal due volte con Moujaihid ed una con Zouauoi, lesti ad approfittare dell’indecisione della retroguardia rosanero, al contrario Panarese l’estremo difensore di Yarisbianca è in giornata e salva i suoi in diverse occasioni risultando essere il migliore in campo.
MAN OF THE MATCH: PANARESE (YARISBIANCA)
CALCIO A 8 EURO
AFFARE HOME – YOUNG BOYS 4-5
Allo Scialoja il match di Euro calcio a 8 girone Manchester se lo aggiudica Young Boys, finisce cinque a quattro in favore dei granata. Merito anche delle prestazioni di Manole e Alawneh che con ben due reti ciascuno trascinano i compagni alla vittoria.
ISCRIVITI AL TORNEO PRIMAVERA ESTATE 2023 CALCIO A 5 CALCIO A 8 TELEFONO 3488299422
CAMPIONATO CALCIO A 5 8 TORINO