GUERRIERI DELLA NOTTE – Campionato calcio a 5 8 Torino Champions Five
ATTENZIONE!
TORNEO PRIMAVERA ESTATE 2023
CALCIO A 5 CALCIO A 8
ISCRIVI LA TUA SQUADRA
VENTESIMA EDIZIONE
Scrivi la storia, partecipa al Torneo Primavera Estate 2023 a Torino
Ben sette le partite garantite per tutti, oltre ai livelli di competizioni equilibrati nel corso del torneo, anche campo, giorno ed orario a vostra scelta così come la modalità di pagamento, con due possibilità: all-inclusive dove sono compresi iscrizioni, campi, arbitri, tesseramenti e fasi finali oppure rateale con la possibilità di pagare al campo di volta in volta la partita dopo la quota d’iscrizione.
Montepremi da sballo di squadra ed individuale, la nostra trasmissione con gli highlights delle partite ed il nostro magazine verranno arricchite di contenuti speciali assieme al nostro album ufficiale ed ai premi settimanali.
Il calcio d’inizio è previsto per il 1/5/2023 vi invitiamo ad iscrivervi con largo anticipo dato il boom di richieste dello scorso anno e per assicurarvi le preferenze su giorni ed orari.
Per effettuare l’iscrizione contattare il 3488299422
Alza la coppa dalle grandi orecchie e realizza il tuo sogno!
#championsfive #calcioa5#calcioa8#torneo#primavera#estate#calcio#torino#wearethechampions#champions5
–
CAMPIONATO CALCIO A 5 8 TORINO CHAMPIONS FIVE – Guerrieri della notte in azione, il Champions Five nei gironi iniziali sta continuando ad esprimere le prime sentenze. Jolly Joker ed Avellino Banfi danno vita ad una partita spettacolare nel girone Old Trafford terminata in parità, nel Camp Nou vincono Fastgame e Santhià 43. Nel calcio a 8 girone Wembley vince la capolista Red Cars nell’altro match viene bloccato sul pari Real Sporting dalla Vanchigliese mentre trovano la vittoria nel Bernabeu AS Sberras e Italian Breed. Che dire? andiamo a vedere quello che è successo nella carrellata di ieri…
CALCIO A 5
JOLLY JOKER – AVELLINO BANFI 8-8
Che partita, ricca di colpi di scena finisce al termine dei cinquanta minuti con un pirotecnico otto a otto. Ad un passo dall’impresa di battere la capolista, i ragazzi di Avellino Banfi riescono a portare via un punto e centrare la qualificazione alla coppa dalle grandi orecchie. Benzo da una parte e Soddu dall’altra sono gli uomini chiave delle due compagini.
ABRASIVI ALPE – SANTHIA’ 43 3-13
Abrasivi Alpe rimaneggiato deve cedere il passo ai biancoverdi, rigenerati da un gioco più pimpante rispetto alle ultime uscite. C’è da sottolineare la splendida prova di uno strepitoso Zaia, il fuoriclasse del Santhià 43 segna sei reti e trascina i suoi ad una bella vittoria.
FASTGAME – BOCAVOUR 5-4
Colpaccio di Fastgame, nello spinoso match contro Bocavour i biancoarancio mettono in sella tutta la loro esperienza vincendo di misura. Doppiette del solito scatenato Sattanino e di Amelotti, sigillo finale di Marte a sugellare una vittoria che ha il sapore della qualificazione alla Champions, basterà un punto il prossimo match per coronarla.
C A L C I O A 8
REAL SPORTING – VANCHIGLIESE 4-4
Niente da fare, la tenace Vanchigliese non ne vuole sapere di mollare le speranze della qualificazione alla competizione più prestigiosa, si porta a sole due lunghezze da Yarisbianca (Quarto ed ultimo posto per la zona Champions) e si riaccendono le speranze nell’ultima giornata. Migliori in campo nel quattro a quattro di ieri Pedron e Bianco con due reti ciascuno.
ALADINO BOYS – RED CARS 1-8
Red Cars in cima al Wembley, con una prestazione sontuosa batte otto ad uno gli avversari e si aggiudica il match. Ancora e sempre lui, Coratella prende per mano i compagni portandoli fino alla vittoria, il fuoriclasse in maglia numero sette firma ben cinque reti.
ATLETICO SUD – ITALIAN BREED 1-5
Manita di Italian Breed, Moretti e Bonifai sono imprendibili e siglano due reti cadauno nella vittoria per cinque a uno contro Atletico Sud. Il recupero permette ai ragazzi di Capitan Biancato di staccare il biglietto per i mini gironi di Champions, per Atletico Sud invece destinazione Euro.
AS SBERRAS – AFFARE HOME 5-2
AS Sberras con questa vittoria ha buone speranze di entrare in zona Champions anzichè in Euro, stacca di un punto le inseguitrici. Vince cinque a due contro Affare Home ringraziando Moretti e Bonifai, i due campioni siglano due reti cadauno.
IL CAMPIONATO PIU’ PRESTIGIOSO DI TORINO – WWW.CHAMPIONS5.IT – 3488299422
Il Champions Five è il campionato di calcio a 5 più prestigioso di Torino, l’unico che ti permette di sollevare al cielo la coppa dalle grandi orecchie. I nostri eventi sono un punto di riferimento per il panorama sportivo, da più di dieci anni organizziamo manifestazioni a Torino ed in tutta Italia e siamo in costante crescita.
CAMPIONATO CALCIO A 5 8 TORINO