CHAMPIONS CHRISTMAS – Campionato calcio a 5 8 Torino Champions Five

CAMPIONATO CALCIO A 5 8 TORINO CHAMPIONS FIVE – Ultime partite del 2022 in attesa delle festività natalizie. Il calcio a 5 vede la vittoria dell’Arte Sport che scala le pareti dell’Old Trafford, vince anche Squadra Ginyu vittoria nel Camp Nou per F.C. Romania e Coca Juniors. Nel calcio a 8 si aggiudica i tre punti la capolista del Bernabeu Spartani Roalba con la sua settima vittoria di fila. Vittorie anche per AS Sberras nel medesimo girone e per Yarisbianca nel Wembley.

CALCIO A 5

FC ROMANIA – AFFARE HOME 9-3

Partita che di partita ha poco, tutta l’organizzazione si stringe attorno all’FC Romania per il lutto subito. I ragazzi in maglia gialloblu onorano comunque l’impegno vincendo per nove a tre grazie anche alla tripletta di Jitianu.

ARTE SPORT – AVELLINO BANFI 4-3

Clamoroso colpaccio di Arte Sport che supera il quotato Avellino Banfi e si candida prepotentemente per la zona Champions. Il poker di D’Aguì è qualcosa di straordinario, il bomber di Mister Pippo è il vero trascinatore di un collettivo strepitoso.

AS ORETA – COCA JUNIORS 3-6

C. Frattianni è D’Auria con le loro doppiette personali regalano la vittoria ad uno strabiliante coca juniors. Al poligru finisce 6-3 in un match ben giocato in maniera corretta da entrambe le squadre.

DEPORTIVO LA SCOCCACCIO – SQUADRA GINYU 3-4

Non poteva che essere una partita straordinaria l’ultima del 2022. Si affrontano a viso aperto in un match ricco di colpi di scena Squadra Ginyu e Deportivo La Scoccaccio. Il quattro a tre finale premia i biancoablu grazie anche alla prestazione magnifica di Pagano autore di tre reti e migliore in campo.

CALCIO A 8

INDEPENDIENTE – SPARTANI ROALBA 3-7

Eduard Sava con quattro reti e Adrian Bolfa con quattro trascinano Spartani Roalba ad una grandissima vittoria. I Biancorossi chiudono il girone Bernaue da campioni d’inverno vincendo sette a tre contro Independiente disputano una bellissima partita.

YARISBIANCA – YOUNG BOYS 4-1

La premiata ditta Hamza Zouaoui regala tre punti allo Yaris Bianca il primo con tre reti il secondo con una. Finisce quattro a uno contro un combattitivo Young Boys, Bove e compagni possono cosi festeggiare un 2022 che li ha visti protagonisti.

REALCOLIZZATI – AS SBERRAS 2-3

Ai gol di Sottile e Battaglia rispondono quelli di Camolese, Ferrero e Vincetelli che permettono al AS Sberras di vincere una gara spigolosa. Il parziale finale é di tre a due in favore degli uomini di mister Camolese che volano in terza posizione.

L’organizzazione Champions Five e tutto il suo Staff augura buone feste a tutti i nostri campioni, a breve il calendario di ritorno online!

IL CAMPIONATO PIU’ PRESTIGIOSO DI TORINO – WWW.CHAMPIONS5.IT – 3488299422

Il Champions Five è il campionato di calcio a 5 più prestigioso di Torino, l’unico che ti permette di sollevare al cielo la coppa dalle grandi orecchie. I nostri eventi sono un punto di riferimento per il panorama sportivo, da più di dieci anni organizziamo manifestazioni a Torino ed in tutta Italia e siamo in costante crescita.

CAMPIONATO CALCIO A 5 8 TORINO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WHATSAPP
Send via WhatsApp