SAMBA CHAMPIONS – Campionato calcio a 5 8 Torino Champions Five

CAMPIONATO CALCIO A 5 8 TORINO CHAMPIONS FIVE – Samba Champions, si balla nel campionato più prestigioso di Torino la penultima settimana prima della sosta natalizia prende il via, nel big match del girone Camp Nou di calcio a 5 pari show tra Costisha e F.C. Romania, vince C8 ed è prima vittoria invece per Bocavour. Nel calcio a 8 troviamo due splendide prove, nel girone Wembley Red Cars rialza il tiro mentre ci sono i primi tre punti per Young Boys. Tutto ma proprio tutto nel nostro magazine odierno, sempre ricchissimo di contenuti.

CALCIO A 5

COSTISHA – FC ROMANIA 3-3

Il big match di giornata termina in parità, i gialloblu impongono lo stop ai bianconeri che venivano da cinque vittorie di fila, che comunque mantengono il primato in solitaria a quota sedici punti. Tre a tre una gara emozionante, ricca di continui ribaltamenti di fronte, orfani di Bomber Valentin i ragazzi del Costisha gonfiano la rete con Vasile Niculaescu, Hitu e Capitan Ciobanu ma i rivali rispondono con Sturzu ed uno sfavillante Jitianu che con la sua doppietta si porta a casa la palma di man of the match.

BOCAVOUR – FASTGAME 7-4

Il Bocavour può festeggiare la prima vittoria in questa diciannovesima edizione del Champions Five e lo fa contro un rimaneggiato Fastgame che si deve arrendere al fischio finale del direttore di gara. Tripletta personale per il numero diciannove Bauducci che riesce nell’impresa di far girare la testa alla retroguardia avversaria, due goal anche per Sarli ed uno ciascuno per Bergoglio e Ghione chiudono il cerchio.

AFFARE HOME – C8 1-5

Le doppiette di Romano e Fortugno abbinate alla rete di Vassallo permettono al C8 di fare un bel balzo nel girone Camp Nou e di fortificare la zona Champions. Affare Home prova a tenere il campo e ci riesce parzialmente nella prima frazione, nella seconda invece deve arrendersi ai rivali che conquistano così i tre punti andando a quota undici.

CALCIO A 8

CRAZY BOYS – YOUNG BOYS 1-5

Entrambe nelle zone basse non vogliono farsi inghiottire dalla lupara dell’ultimo posto, un match che Young Boys conquista meritamente riuscendo ad imporre il proprio gioco contro comunque un combattivo Crazy Boys. I goal sono di Bulku, Xandru, Maloku e doppietta per Madalin quest’ultimo migliore in campo dei suoi, goal della bandiera per i rosanero di Capitan Brusca.

RED CARS – ALADINO BOYS 5-2

Aveva bisogno di un match di ripresa Red Cars per scacciare i fantasmi di settimana scorsa e lo fa vincendo contro Aladino Boys, cinque a due. Loris Coratella è imprendibile e firma tre reti, altre due sono di Koreschi che mette la sua griffe sull’incontro regalando così a Tripolone e compagni una vittoria che fa morale e classifica.

IL CAMPIONATO PIU’ PRESTIGIOSO DI TORINO – WWW.CHAMPIONS5.IT – 3488299422

Il Champions Five è il campionato di calcio a 5 più prestigioso di Torino, l’unico che ti permette di sollevare al cielo la coppa dalle grandi orecchie. I nostri eventi sono un punto di riferimento per il panorama sportivo, da più di dieci anni organizziamo manifestazioni a Torino ed in tutta Italia e siamo in costante crescita.

CAMPIONATO CALCIO A 5 8 TORINO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WHATSAPP
Send via WhatsApp