DESTINI INCROCIATI – Campionato calcio a 5 8 Torino Champions Five
CAMPIONATO CALCIO A 5 TORINO CHAMPIONS FIVE
SUN CLUB – JOLLY JOKER 5-4
Pronti via e altro match interessantissimo dell’Anfield dove Sun club e Jolly Joker sono divise da soli quattro punti in classifica, con i padroni di casa che detengono il secondo posto e gli ospiti il quarto. Il match non delude le aspettative e dopo una battaglia lunga cinquanta minuti Sun Club si impongono grazie all’hattrick di Tripolone e ai gol di La Rosa e Toscano. Purtroppo inutile, per Jolly Joker, la doppietta del solito capitan Scolaro come sempre l’ultimo a mollare.
FC CARROZZA – AFFARE HOME 5-4
Match molto intenso quello dell’Anfield tra FC Carrozza e Affare Home, le squadre non se le mandano a dire e battagliano su ogni fronte per riuscire a portarsi a casa punti importantissimi ai fini del girone. Dopo una serie di belle giocate e bei gol la partita termina cinque a quattro in favore dei grigi, dove spicca la tripletta di Polizzi, man of the match.
CAMPIONATO CALCIO A 8 TORINO – CHAMPIONS FIVE
TURIN BULLS – PARTIZAN DEGRADO 9-5
Al Poligru invece si gioca una vera e autentica lotta per il vertice. Turin Bulls capilista a venticinque contro Partizan quarto a ventuno pronto ad accorciare, con in mezzo le mine vaganti Yarisbianca e Los Pugneteros.
I Tori di Torino fanno subito vedere di che pasta sono fatti e trasformano la partita in un’autentica lezione di gioco e di stile per i primi venticinque minuti, con le prestazioni sontuose Conigliano e Flaviano autori di due triplette. Il Partizan si rialza troppo tardi nella ripresa e impone il loro gioco per quindici minuti, andando vicini a riprendere il match, ma l’assenza di Bomber Marino in avanti si fa sentire e la squadra si deve arrendere agli avversari.
IL PALLONE DEI SOGNI
Dove c’è un pallone, c’è un bambino
Dove c’è un bambino, c’è un sogno.
Impossibile che un pallone resti fermo in strada.
Impossibile resistere alla sua tentazione.
Tutti anche soltanto timidamente lo sfiorano, lo guardano, sognano.
Che tu sia in piscina o in mare, sulla sabbia o sulla strada: il pallone è sempre con te.
Sì, il pallone, questo amico che ci accompagna nei sogni più caldi in queste gelide notti d’inverno.