I RAGAZZI DEL CHAMPIONS FIVE – Campionato calcio a 5 8 Torino
CAMPIONATO CALCIO A 5 8 TORINO CHAMPIONS FIVE – Eccoci qua! Martedì del Champions Five ricchissimo tra calcio a 5, calcio a 8 e Padel, una serata ricca di colpi di scena.
CAMPIONATO CALCIO A 5 TORINO
ARTE SPORT – SAMPDORICI 6-9
Senza le grida di Mister Pippo, assente, l’Arte Sport si arrende ai Sampdorici per nove reti a sei, i Reds non riescono a recuperare punti utili in questo girone B. Blancos scatenati, con Balsamo in stato di grazia: il fuoriclasse in maglia numero sette realizza tre reti guadagnandosi la palma di man of the match.
AFFARE HOME – PASA NADA 6-8
Pasa Nada vince di misura un match combattutissimo nel girone C, Affare Home tiene viva la gara fino all’ultimo ma alla fine sono i ragazzi di Capitan Rossero ad ottenere i tre punti. La prestazione di Arconà è da incorniciare, ben quattro reti per il fantasista che trascina i suoi ad una meritata vittoria.
NEAS OLD BOYS – 083 6-4
Pizzarro si prende la scena e gonfia la rete per ben tre volte, nel sei a quattro con il quale Neas Old Boys supera lo 083. Una partita tirata fino all’ultimo respiro che vede Fonseca ed i suoi festeggiare i primi tre punti nel girone A, di questo Champions Five Primavera 18^ edizione, nonostante la buona prestazione di Niosi, anche lui autore di una tripletta.
–
CALCIO A 8
CRAZY BOYS – BOCA EBBASTA 1-6
Dopo il buon esordio Crazy Boys cade contro Boca Ebbasta, i biancocelesti segano sei reti ai rosanero e conquistano una meritata vittoria. I migliori in campo sono indubbiamente Russo e Vigna che segnano due reti ciascuno e dispensano giocate d’alta scuola, sicuramente in questo Champions Five ci faranno divertire, per ora seconda vittoria consecutiva nel gruppo B e punteggio pieno.
REAL MADRINK – YARISBIANCA 5-1
Gli azzurri calano una manita alla finalista della scorsa edizione, Capitan Di Viesti ed i suoi sono in palla e lo dimostrano le cinque reti segnate. I biancoverdi nulla possono contro uno strepitoso Brittoli, che marca tre realizzazioni, Abramo e Bonasera chiudono il referto arbitrale mettendo in cascina i primi tre punti nel gruppo B di calcio a 8.
–
TORNEO PADEL TORINO
JESSICO PADEL – RAMALO 6-2 / 6-0
Esordio vincente per Jessico Padel al Palavillage, l’accoppiata D’Atri-Tortella porta a casa i due set in maniera impeccabile, gli avversari non riescono a rientrare in partita e si devono arrendere al termine della contesa.
SPADELLATI – MATRIX 7-5 / 6-1
Gli Spadellati incalzano la prima vittoria nel girone A, l’accoppiata Gambino – Capasso porta a casa i primi due punti del Champions Padel contro Matrix. Primo set combattutissimo, secondo un pò meno, ma onore anche agli avversari che hanno tenuto le armi in pugno fino all’ultimo.
IL PALLONE DEI SOGNI
Dove c’è un pallone, c’è un bambino
Dove c’è un bambino, c’è un sogno.
Impossibile che un pallone resti fermo in strada.
Impossibile resistere alla sua tentazione.
Tutti anche soltanto timidamente lo sfiorano, lo guardano, sognano.
Che tu sia in piscina o in mare, sulla sabbia o sulla strada: il pallone è sempre con te.
Sì, il pallone, questo amico che ci accompagna nei sogni più caldi in queste gelide notti d’inverno.