MAGIC TUESDAY – Campionato calcio a 5 8 Torino Champions Five

CAMPIONATO CALCIO A 5 8 TORINO – CHAMPIONS FIVE – Magic Tuesday sui campi del Champions Five, il calcio a 5 ed il calcio a 8 ci regalano emozioni a non finire!

CALCIO A 5

ARTE SPORT – ATLETICI AL BAR 6-11

Clamorosa caduta dell’Arte Sport nel primo match contro Atletici Al Bar, gli orange grazie ad un Venere che cala il poker conquistano i primi tre punti di questa diciottesima edizione del Champions Five. Gli uomini di Mister Pippo reagiscono col solito D’Aguì autore di cinque reti ma non basta, Cribari ed i suoi possono festeggiare la prima vittoria nel girone B.

EUROSTAR – SAMPDORICI 8-2

I ragazzi di Capitan Russo vanno di goleada contro Sampdorici, una prestazione sontuosa quella dei blancos che vanno in goal per ben otto volte. Partecipano tutti alla festa praticamente ma spicca tra tutti il vice capitano Licciardi, autore di una doppietta personale che fa ben sperare per il proseguimento del torneo, girone B.

NEAS OLD BOYS – TORINO U NORTE 3-4

I campioni in carica, orfani dei loro pezzi più pregiati, faticano e non poco contro Neas Old Boys, che schierati alla perfezione difendono bene il campo. I reds però riescono a vincere di misura merito anche della doppietta di Cruz, che non perdona sotto rete e sigilla la prima vittoria dei ragazzi di Paredes nel girone A.

CALCIO A 8

YARISBIANCA – CRAZY BOYS 3-4

Tutto si poteva prevedere tranne la sconfitta dei finalisti del campionato invernale nella prima uscita del gruppo B di calcio a 8, Siciliano e compagni danno filo da torcere ed in una gara al cardiopalma conquistano la vittoria. Il man of the match è indubbiamente Della Corte: il numero ventuno, lotta, gioca a tutto campo e fa letteralmente impazzire la retroguardia avversaria gonfiano due volte la rete.

ISCRIVITI AL CAMPIONATO DI PADEL PIU’ PRESTIGIOSO DI TORINO 3488299422

IL PALLONE DEI SOGNI

Dove c’è un pallone, c’è un bambino
Dove c’è un bambino, c’è un sogno.
Impossibile che un pallone resti fermo in strada.
Impossibile resistere alla sua tentazione.
Tutti anche soltanto timidamente lo sfiorano, lo guardano, sognano.
Che tu sia in piscina o in mare, sulla sabbia o sulla strada: il pallone è sempre con te.

Sì, il pallone, questo amico che ci accompagna nei sogni più caldi in queste gelide notti d’inverno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WHATSAPP
Send via WhatsApp