GRANDI VITTORIE – Campionato calcio a 5 8 Torino Champions Five

RIMANI AGGIORNATO METTENDO IL SEGUI ALLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM: www.instagram.com/champions.five

E ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

www.facebook.com/turin.champions.1

CAMPIONATO CALCIO A 5 8 TORINO – CHAMPIONS FIVE

🏆 GRANDI VITTORIE

⚽ IL MAGAZINE DEL CHAMPIONS FIVE CE LE RACCONTA…

#championsfive #calcioa5 #calcioa8 #campionato #torneo #calcio #torino #wearethechampions #champions5 #news #magazine #campionato

CALCIO A 5 CHAMPIONS FIVE

GIOTTO’S – ARTE SPORT 6-7
Remuntada per Arte Sport, i ragazzi di Mister Pippo sotto di tre reti nella prima frazione infliggono la prima sconfitta alla capolista del girone Old Trafford. Poker di Gerbaudo scatenato, doppietta per Tallone e il sigillo di Capitan Guerrieri completano il referto arbitrale.

AHIAX – BOCA ROBA 3-6

Xeneizes belli pimpanti si portano a casa la prima vittoria di questa ventunesima edizione del Champions Five nel girone Old Trafford. Poker di Torre, davvero imprendibile il numero dieci dei gialloblu, reti di Onida e Sciarrillo a finire l’opera e portare il match sul definitivo sei a tre.

BOCAVOUR – AFFARE HOME 5-2

Dopo essersi addormentati la scorsa settimana il Bocavour si riprende contro Affare Home, vittoria per cinque a due per i ragazzi di Rovelli e Boccardo. Tripletta di Marina e goal dei sempreverdi Bauducci e Mascarello, che regalano la vittoria ai loro compagni oltre ai tre punti sotto l’albero.

CALCIO A 8 CHAMPIONS FIVE

PANAGA – VANCHIGLIESE 3-2
Stop di Vanchigliese 61 che viene controsorpassata da Real Campeones e battuta da FC PANAGA che dimostra di potersela giocare con chiunque. El Kadmiri é il man of the match, fa letteralmente girare la testa alla retroguardia avversaria, girone Bernabeu di questo Champions Five Calcio a 8 più avvincente che mai.

WHITE TIGER – BAYER LEVERDURE 2-6

Tre goal del forte difensore Di Nunno regalano la vittoria a Bayer Leverdure che fa un bel balzo nel girone Bernabeu accorciando sulle rivali. Per i campioni in carica finisce sei a due una partita dove per buona parte dei cinquanta minuti il pallino del gioco è stato in mano ai ragazzi di Spadafora.

REAL SPORTING – MEDELLIN 5-1

Manita di Real Sporting, sempre più capolista del girone Prater e campione d’inverno, per i ragazzi di Masiero è la settima vittoria consecutiva. Le doppiette di Vita e Mulas condite dalla rete di Raimondi fanno da cornice ad una fantastica serata.

FC PRESTO – UNITED CITY 6-5

Vittoria di misura per FC Presto, i grigi superano i blancos per sei reti a cinque, la spuntano grazie anche ad un primo tempo sugli scudi. Niente rimonta per gli avversari nella ripresa nonostante l’assalto finale, finisce sei a cinque, migliore in campo Bimaj autore anche di una rete, partita a tuttocampo per lui.

Il Champions Five è il campionato di calcio a 5 e calcio a 8 più prestigioso di Torino, l’unico che ti permette di sollevare al cielo la coppa dalle grandi orecchie. I nostri eventi sono un punto di riferimento per il panorama sportivo, da più di dieci anni organizziamo manifestazioni in tutta Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WHATSAPP
Send via WhatsApp