GRANDI VITTORIE – Campionato calcio a 5 8 Torino Champions Five
RIMANI AGGIORNATO METTENDO IL SEGUI ALLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM: www.instagram.com/champions.five
E ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
www.facebook.com/turin.champions.1
CAMPIONATO CALCIO A 5 8 TORINO – CHAMPIONS FIVE
🏆 GRANDI VITTORIE
⚽ IL MAGAZINE DEL CHAMPIONS FIVE CE LE RACCONTA…
#championsfive #calcioa5 #calcioa8 #campionato #torneo #calcio #torino #wearethechampions #champions5 #news #magazine #campionato
CALCIO A 5 CHAMPIONS FIVE
GIOTTO’S – ARTE SPORT 6-7
Remuntada per Arte Sport, i ragazzi di Mister Pippo sotto di tre reti nella prima frazione infliggono la prima sconfitta alla capolista del girone Old Trafford. Poker di Gerbaudo scatenato, doppietta per Tallone e il sigillo di Capitan Guerrieri completano il referto arbitrale.
AHIAX – BOCA ROBA 3-6
Xeneizes belli pimpanti si portano a casa la prima vittoria di questa ventunesima edizione del Champions Five nel girone Old Trafford. Poker di Torre, davvero imprendibile il numero dieci dei gialloblu, reti di Onida e Sciarrillo a finire l’opera e portare il match sul definitivo sei a tre.
BOCAVOUR – AFFARE HOME 5-2
Dopo essersi addormentati la scorsa settimana il Bocavour si riprende contro Affare Home, vittoria per cinque a due per i ragazzi di Rovelli e Boccardo. Tripletta di Marina e goal dei sempreverdi Bauducci e Mascarello, che regalano la vittoria ai loro compagni oltre ai tre punti sotto l’albero.
CALCIO A 8 CHAMPIONS FIVE
PANAGA – VANCHIGLIESE 3-2
Stop di Vanchigliese 61 che viene controsorpassata da Real Campeones e battuta da FC PANAGA che dimostra di potersela giocare con chiunque. El Kadmiri é il man of the match, fa letteralmente girare la testa alla retroguardia avversaria, girone Bernabeu di questo Champions Five Calcio a 8 più avvincente che mai.
WHITE TIGER – BAYER LEVERDURE 2-6
Tre goal del forte difensore Di Nunno regalano la vittoria a Bayer Leverdure che fa un bel balzo nel girone Bernabeu accorciando sulle rivali. Per i campioni in carica finisce sei a due una partita dove per buona parte dei cinquanta minuti il pallino del gioco è stato in mano ai ragazzi di Spadafora.
REAL SPORTING – MEDELLIN 5-1
Manita di Real Sporting, sempre più capolista del girone Prater e campione d’inverno, per i ragazzi di Masiero è la settima vittoria consecutiva. Le doppiette di Vita e Mulas condite dalla rete di Raimondi fanno da cornice ad una fantastica serata.
FC PRESTO – UNITED CITY 6-5
Vittoria di misura per FC Presto, i grigi superano i blancos per sei reti a cinque, la spuntano grazie anche ad un primo tempo sugli scudi. Niente rimonta per gli avversari nella ripresa nonostante l’assalto finale, finisce sei a cinque, migliore in campo Bimaj autore anche di una rete, partita a tuttocampo per lui.
Il Champions Five è il campionato di calcio a 5 e calcio a 8 più prestigioso di Torino, l’unico che ti permette di sollevare al cielo la coppa dalle grandi orecchie. I nostri eventi sono un punto di riferimento per il panorama sportivo, da più di dieci anni organizziamo manifestazioni in tutta Italia.