SORPASSI – Campionato calcio a 5 8 Torino Champions Five

RIMANI AGGIORNATO METTENDO IL SEGUI ALLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM: www.instagram.com/champions.five

E ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

www.facebook.com/turin.champions.1

CAMPIONATO CALCIO A 5 8 TORINO – CHAMPIONS FIVE

🏎 SORPASSI

🏆 carrellata nel nostro magazine, godiamocelo!

#championsfive #calcioa5 #calcioa8 #campionato #torneo #calcio #torino #wearethechampions #champions5 #news #magazine #campionato

CALCIO A 5 CHAMPIONS FIVE

ORANGE FC – GIOTTO’S 1-8

La vittoria di Giotto’s sull’inseguitrice Orange FC è stata una vera e propria goleada, con un protagonista assoluto come Mondini, che ha trascinato la squadra alla vittoria con una prestazione da incorniciare. Parziale finale di otto a uno in favore degli ospiti che espugnano il Servais e volano a punteggio pieno nel girone Old Trafford laureandosi campioni d’inverno con una giornata d’anticipo.

AHIAX – ORANGE BUD 1-5

La doppietta di Festa fa da cornice alla vittoria di Orange Bud contro i rivali di Ahiax che devono arrendersi ai più pimpanti avversari. Finisce cinque a uno al Poligru in un freddo glaciale, tre punti che fanno morale e classifica per i vincitori che si riprendono dopo il passo falso della settimana scorsa.

CALCIO A 8 CHAMPIONS FIVE

REAL CAMPEONES – VANCHIGLIESE61 4-5

Big match della sesta giornata del girone Bernabeu, la spunta Vanchigliese 61 di misura contro Real Campeones, vittoria che vale i tre punti ed il sorpasso in cima alla classifica ai danni degli avversari. I cinghiali disuputano una prova superba impreziosita dalle realizzazioni di Moccia, Paletto e di uno scatenato Miledi, per il fuoriclasse in maglia numero sette sono ben tre le reti messe a segno.

WYDAD TORINO – ASD WARRIORS 10-5

Dieci e lode per Wydad Torino che vince in una partita spigolosa contro un avversario ostico come ASD Warriors, che combatte su ogni pallone ma non basta ad evitare la sconfitta. El hachoumi fa letteralmente impazzire la retroguardia avversaria calando un poker personale e laureandosi man of the match della contesa.

WHITE TIGER – LONGOBARDA 5-5

Cinque pari, due squadre che non mollano mai e che riescono ad evitare la sconfitta, nessuna delle due voleva perdere ma forse alla fine nessuna delle due ha provato a vincere. Da una parte D’Aniello con quattro goal e dall’altra Fiore con tre sono i mattatori di serata, un pareggio che accontenta entrambe le squadre.

US STICCHIU – MEDELLIN 5-3

Sorpasso da parte di US Sticchiu, nel girone Prater i ragazzi capitanati da Humureanu riescono ad infliggere un cinque a tre che non lascia scampo e rivalsa agli avversari. Per i padroni di casa partecipano tutti alla festa, gonfiano la rete una volta ciascuno Capitan Iorio, Greco, Viola Calvo, Scremin e Laganà mettendo così in cassaforte i meritati tre punti.

UNITED CITY – ECO21 9-1

Altra prova convincente per gli uomini di Mister Benedicti, partita terminata nove a uno tra un goal e un colpo di freddo. Il matador è indubbiamente Mitarja, per il numero dieci sono ben quattro le reti messe a segno in una partita che l’ha visto protagonista, due reti anche per Tremus ed una ciascuno Restifo, Guglieri e Lucifero che chiudono il referto arbitrale.

Il Champions Five è il campionato di calcio a 5 e calcio a 8 più prestigioso di Torino, l’unico che ti permette di sollevare al cielo la coppa dalle grandi orecchie. I nostri eventi sono un punto di riferimento per il panorama sportivo, da più di dieci anni organizziamo manifestazioni in tutta Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WHATSAPP
Send via WhatsApp