SI FA SUL SERIO – Campionato calcio a 5 8 Torino Champions Five
RIMANI AGGIORNATO METTENDO IL SEGUI ALLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM: www.instagram.com/champions.five
E ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
www.facebook.com/turin.champions.1
CAMPIONATO CALCIO A 5 8 TORINO – CHAMPIONS FIVE
🧨 SI FA SUL SERIO
✍🏻 firme d’autore, una grande serata quella di ieri, andiamo a vedere cosa è successo…
#championsfive #calcioa5 #calcioa8 #campionato #torneo #calcio #torino #wearethechampions #champions5 #news #magazine #campionato
CALCIO A 5 CHAMPIONS FIVE
BOCA ROBA – BOCAVOUR 3-11
Al polygroup si danno battaglia i due Xeneizes, il derby vede vincere largamente i ragazzi di Bocavour. Nel tabellino dei marcatori spicca il nome di Procopio, ieri davvero una vera e propria spina nel fianco per la difesa avversaria.
CALCIO A 8 CHAMPIONS FIVE
FC PRESTO -ECO21 8-0
Partita senso unico ieri sera al poligru finisce 8-0 in favore di uno scatenato FC Presto, che incalza la prima vittoria di questa ventunesima edizione del Champions Five Calcio a 8. La tripletta di Maloku, quest’ultimo migliore in campo, fa la cornice ai tre punti.
NEWCASTLETTI – LM8 8-5
Saracino tira fuori dal cilindro una prestazione sontuosa, tripletta per il fuoriclasse di Newcastelletti che trascina i suoi compagni alla vittoria. Ma ieri sera tutto il team ti sputo una splendida partita vincendo per otto reti a cinque, contro un avversario ostico per antonomasia.
VANCHIGLIESE 61 – WYDAD TORINO 1-1
Altro big match è già la seconda giornata la posta in palio è alta ne esce fuori un pareggio dove vince lo spettacolo. Al gol di Brandazza per la Vanchigliese risponde Karouni per Wydad fissando così il punteggio sul definitivo uno a uno, un punto per uno che forse più scontenta che accontenta.
ASD WARRIORS – FC PANAGA 0-6
Trionfo per FC paragal esordio contro il quotato ASD Warriors, che non riesce ad arginare le fatali scorribande degli avversari. Abdellah é il man of the match, uomo chiave del team che ieri non sbaglia niente realizzando la partita perfetta.