MAGIC MONDAY – Campionato calcio a 5 8 Torino Champions Five

RIMANI AGGIORNATO METTENDO IL SEGUI ALLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM: www.instagram.com/champions.five

E ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

www.facebook.com/turin.champions.1

CAMPIONATO CALCIO A 5 8 TORINO – CHAMPIONS FIVE

✨ MAGIC MONDAY

📱 Seconda giornata per il campionato più prestigioso di Torino, carrellata nel nostro magazine

#championsfive #calcioa5 #calcioa8 #campionato #torneo #calcio #torino #wearethechampions #champions5 #news #magazine #campionato

CALCIO A 5 CHAMPIONS FIVE

ARTE SPORT – ORANGE BUD 3-9

Fa la voce grossa Orange Bud, supera per nove a tre l’Arte Sport e vola a punteggio pieno nel girone Old Trafford. Eroe di serata è Bomber Pronesti, il fuoriclasse in maglia numero tre realizza una tripletta personale eleggendosi a man of the match.

ORANGE FC – AFFARE HOME 8-1

Goleada di Orange FC, al Servais finisce otto a uno in favore dei padroni di casa, davvero imprendibili nelle loro folate offensive. Il matador è Ruotolo, gonfia per ben tre volte la rete della porta avversaria rivelandosi l’uomo squadra di questo collettivo, che conquista i primi tre punti in questa ventunesima edizione del Champions Five.

GIOTTO’S – AHIAX 8-5

L’Ahiax combatte ma non riesce ad arginare le scorribande di Giotto’s, al Poligru finisce otto a cinque per la squadra ospitante. A regalarsi una serata memorabile è ancora una volta l’estroso Magnabosco che con il numero quattordici dà spettacolo e cala un poker personale, buona prova comunque da parte di tutto il team.

CALCIO A 8 CHAMPIONS FIVE

REAL CAMPEONES – BAYER LEVERDURE 4-2

Big match di giornata, ormai un classico del Champions Five Calcio a 8, la spunta Real Campeones che supera i campioni in carica in una bellissima partita, ben giocata comunque da entrambe le squadre, quattro a due. Petrelli e l’estroso Zouauoi segnano una rete ciascuno, la scena se la prende Bomber Romeo con una doppietta personale, decisiva ai fini del risultato, che permette ai blacks di volare a punteggio pieno nel girone Bernabeu di Champions Five Calcio a 8.

ASD WARRIORS – LONGOBARDA 7-5

L. Satta cala il poker e trascina i suoi compagni ad una vittoria bella quanto sudata. E’ subito vittoria per ASD Warriors che riesce ad imporsi contro l’ostica Longobarda in una partita tirata conclusasi sul risultato di sette a cinque, ieri sera al Servais.

REAL SPORTING – CASPER TEAM 10-1

Goleada di Real Sporting, gli uomini di Masiero incalzano un’altra vittoria ed un altro clean sheet contro il rimaneggiato Casper Team che si deve arrendere al termine dei cinquanta minuti. Spicca il nome di Raimondi che riesce a segnare ben tre marcature personali conquistando così la palma di migliore in campo, punteggio pieno per i blacks nel girone Prater.

U.S. STICCHIU – UNITED CITY 19-1

Nulla da commentare in una partita che termina diciannove ad uno, dominio assoluto di US Sticchiu che ieri ha insaccato i primi tre punti di questa ventunesima edizione. Sei reti per Cosmin, davvero imprendibile per la retroguardia avversaria, che ancora deve registrare al meglio i meccanismi difensivi.

TORINO BULLS – MEDELLIN 3-3

Torino Bulls e Medellin che si danno battaglia ed al termine dei cinquanta minuti ne esce un pari, un punto per uno non fa male a nessuno come si suol dire. Da una parte segnano Castellino e due volte Stramaccia mentre dall’altra Gritella, Busso e Sinagra che chiudono così il quadro dei marcatori fissando il punteggio sul definitivo tre a tre finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WHATSAPP
Send via WhatsApp