NOTTE DI STELLE – Campionato calcio a 5 8 Torino Champions Five

CAMPIONATO CALCIO A 5 TORINO – CHAMPIONS FIVE –

ISCRIZIONI APERTE 3488299422

CHIAMA IL 3488299422 E ISCRIVI SUBITO LA TUA SQUADRA!

CHAMPIONS FIVE 3488299422

QUESTA SERA IN CAMPO LE SEMIFINALI DI CHAMPIONS FIVE

ORE 21,20 HOMBRES – TORINO U NORTE

Poco da dire, il grande classico, la partita che tutti vorrebbero giocare, un match che non ha bisogno di presentazioni. Da una parte la banda dello Special One del Champions Five Mister Mascolo dall’altra i muchachos di Mister Paredes. Chi la spunterà? indubbiamente una partita da 1X2, gli uomini che potrebbero risolverla sono da una parte Ternico e dall’altra Jurado ma non dimentichiamoci di Ariafina e Zouaoui.

ORE 22,20 COSTISHA – OPTI POBA

La corazzata Costisha contro la tenacia di Opti Poba, la forza fisica contro la spregiudicatezza un grande spettacolo, insomma. Entrambe vogliono a tutti i costi la finali, bianconeri e gialloneri a due passi dalla gloria, le difese dovranno fare attenzione a V. Niculaescu e Ciobanu da una parte e a Ingrassia e Zaninetti dall’altra. Che dire? buon divertimento!

EURO FIVE

COME LA CHAMPIONS!

Arte sport 8

Le Aquile 15

Match fantasmagorico in Euro Five, i quarti di finale di questa bellissima competizione trovano Le Aquile che superano i ragazzi di Mister Pippo grazie ad una prestazione molto solida, pur soffrendo nel primo tempo. Sugli scudi tutta la squadra, in particolare indrit ed Edmir, per ArteSport non basta la solita prestazione di D’aguì che realizza quattro reti. Prossimo avversario per i granata il Jolly Joker nelle semifinali.

Banda del buco 13
Longobarda 3
Anche in questo caso, match senza storia, contro ogni pronostico, nei preliminari. Sicuramente ci si aspettava più combattuta e in equilibrio, ma così non è stato. Banda del Buco, grazie a un gioco corale, riesce a dominare in lungo e in largo in ogni area del campo. La Longobarda, troppo individualista, si deve arrendere sotto le cannonate del solito Dibenedetto. Adesso Banda Del Buco rigiocherà giovedì nei quarti contro Eminflex.

CLICCA QUI PER IL CALENDARIO DI EURO FIVE

CALCIO A 8

FUEGO INDEPENDIENTE

L’Independiente si aggiudica per sette a due il match contro FC Quercia nel minigirone Bombonera dei playoff di calcio a 8. Il man of the match è senza dubbio Julio Ayala che fa letteralmente impazzire la retroguardia avversaria mettendo a segno un poderoso poker.

IL PALLONE DEI SOGNI

Dove c’è un pallone, c’è un bambino
Dove c’è un bambino, c’è un sogno.
Impossibile che un pallone resti fermo in strada.
Impossibile resistere alla sua tentazione.
Tutti anche soltanto timidamente lo sfiorano, lo guardano, sognano.
Che tu sia in piscina o in mare, sulla sabbia o sulla strada: il pallone è sempre con te.

Sì, il pallone, questo amico che ci accompagna nei sogni più caldi in queste gelide notti d’inverno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WHATSAPP
Send via WhatsApp