SI VOLA! – Campionato calcio a 5 8 Torino Champions Five
RIMANI AGGIORNATO METTENDO IL SEGUI ALLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM: www.instagram.com/champions.five
E ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
www.facebook.com/turin.champions.1
CAMPIONATO CALCIO A 5 8 TORINO – CHAMPIONS FIVE
✈ SI VOLA!
📱 magazine da urlo, cosa è successo ieri sui nostri campi?
#championsfive #calcioa5 #calcioa8 #campionato #torneo #calcio #torino #wearethechampions #champions5 #news #magazine #campionato
CALCIO A 5 CHAMPIONS FIVE
UNITED CITY – CARBAJAL C5 3-23
Poco da dire su una partita dove una squadra con nuovi innesti affronta il Carbajal, squadra con diversi giocatori che hanno già vinto la coppa dalle grandi orecchie. Match a senso unico, migliore in campo Zouaoui con le sue cinque reti personali, ma sicuramente lo United City saprà dare il meglio in questa ventunesima edizione del Champions Five.
MURETTO MALEDETTO – F.C. CHESSEA 3-7
Muretto Maledetto combatte ma non basta, settebello di FC Chessea e contesa col parziale finale di sette a tre in favore degli ospiti. Scatenato è Farina, il fuoriclasse in maglia numero dieci regala una doppietta personale e trascina i suoi compagni ad i primi tre punti di questo Champions Five, due reti anche per Simonini altro asso nella manica.
CALCIO A 8 CHAMPIONS FIVE
AFFARE HOME – NEWCASTELLETTI 2-3
Indubbiamente una delle partite più emozionanti sino ad ora disputate in questa prima giornata di Champions Five calcio a 8. La spunta Newcastelletti che riesce a superare di misura Affare Home che disputa comunque un buon match tenendo il risultato in bilico sino all’ultimo. Moretti, Scrapiglia e Galano sono i marcatori in una serata dove i ragazzi di Capitan Tibaldi vincono all’esordio contro un avversario tutt’altro che semplice.