ULTIMI ARRIVI – Campionato calcio a 5 8 Torino Champions Five

RIMANI AGGIORNATO METTENDO IL SEGUI ALLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM: www.instagram.com/champions.five

E ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

www.facebook.com/turin.champions.1

#championsfive #calcioa5 #calcioa8 #torneo #primavera #estate #calcio #torino #wearethechampions #champions5 #news #magazine #campionato

CAMPIONATO CALCIO 5 8 TORINO

🏆 ULTIMI ARRIVI

🌃 LE NOSTRE NOTTI MAGICHE

👣 SEMPRE PIU’ INTRIGANTI

🤍 SEMPRE PIU’ AVVINCENTI

CALCIO A 5

COSTISHA – POLISPROTIVA AISM 11-2

Campioni in goleada, scatenati i bianconeri che mettono a segno undici reti contro i malcapitati avversari. Protagonista di serata è Buscemi che mette a segno sei reti e trascinando i campioni in carica all’ennesima semifinale della storia del Champions Five.

DEP. LA SCOCCACCIO – BOTAFFOGO 5-7

Quarto di finale di Euro Five che vede di fronte le due pittoresche compagini, ne esce un match folkloristico con il risultato di sette a cinque in favore dei blacks. Jventa e Petrozzi sono i migliori con le loro triplette personale, sigillo finale di D’Ingeo che sigla così il passaggio alle semifinali.

CALCIO A 8

BENFIGA – YO CALIDAD FC 4-4

Gironcino dei preliminari di Euro Five in perfetto equilibrio, quattro a quattro in una sfida dove nessuno voleva perdere e nessuno voleva vincere. Nortega da una parte e Turletti dall’altra firmano rispettivamente due e tre reti, sono loro gli uomini della partita, senza ne vincitori ne vinti. Si deciderà nell’ultimo match il passaggio del turno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WHATSAPP
Send via WhatsApp