BOOM BOOM – Campionato calcio a 5 8 Torino Champions Five
RIMANI AGGIORNATO METTENDO IL SEGUI ALLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM: www.instagram.com/champions.five
E ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
www.facebook.com/turin.champions.1
#championsfive #calcioa5 #calcioa8 #torneo #primavera #estate #calcio #torino #wearethechampions #champions5 #news #magazine #campionato
CAMPIONATO CALCIO 5 8 TORINO –
➡ SI VA AI PLAYOFF
🚍 PREPARATE I TICKET
🧨 FINALE COL BOTTO
📱 MAGAZINE ONLINE
#championsfive #calcioa5 #calcioa8 #torneo #calcio #torino #wearethechampions #champions5 #news #magazine #campionato
CALCIO A 5
POLISPROTIVA AISM – DEP. LASCOCCACCIO 4-3
I giallo fluo ce l’hanno fatta, conquistano i quarti di finale di questa ventesima edizione di Champions Five superano l’ostica e mai arrendevole Deportivo La Scoccaccio che si andrà a giocare l’Euro Five. I goal di Zandonà e Callegaro chiudono il match sul quattro a tre, in una partita tirata sino all’ultimo istante, Polisprotiva AISM vince di misura, incontrerà i campioni in carica del Costisha.
THE GOODVAPER – BOTAFFOGO 14-3
Goleada per gli uomini di Antoniello che volano al primo posto del girone e ai quarti di finale affronteranno Affare Home. Finisce quattordici a tre un match a senso unico, eroe di serata è Hanine che firma una manita personale regalando giocate d’alta scuola.
COSTISHA – NEW DREAM 11-2
Goleada anche per i campioni in carica, ai quarti per l’appunto, si troveranno di fronte come scritto sopra Polisprotiva AISM. Ieri sera il man of the match è Danut, il fuoriclasse dei bianconeri è in formissima e sigla anch’egli ben cinque reti, migliore in campo dei suoi.
CALCIO A 8
174 FC – TERRONIA FC 3-4
Izzi, Azzaroni, Castelluccio e Zanghi danno il primo posto ai blancos, sconfiggendo i campioni di due edizioni fa, 174 FC che proveranno a dire la loro in Euro Calcio a 8. Finisce quattro a tre al Poligru una gara comunque emozionante, per Terronia FC big match ai quarti contro Bayer Leverdure, ci aspettano le nostre notte magiche.