BOOM BOOM – Campionato calcio a 5 8 Torino Champions Five

RIMANI AGGIORNATO METTENDO IL SEGUI ALLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM: www.instagram.com/champions.five

E ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

www.facebook.com/turin.champions.1

#championsfive #calcioa5 #calcioa8 #torneo #primavera #estate #calcio #torino #wearethechampions #champions5 #news #magazine #campionato

CAMPIONATO CALCIO 5 8 TORINO

➡ SI VA AI PLAYOFF

🚍 PREPARATE I TICKET

🧨 FINALE COL BOTTO

📱 MAGAZINE ONLINE

#championsfive #calcioa5 #calcioa8 #torneo #calcio #torino #wearethechampions #champions5 #news #magazine #campionato

CALCIO A 5

POLISPROTIVA AISM – DEP. LASCOCCACCIO 4-3

I giallo fluo ce l’hanno fatta, conquistano i quarti di finale di questa ventesima edizione di Champions Five superano l’ostica e mai arrendevole Deportivo La Scoccaccio che si andrà a giocare l’Euro Five. I goal di Zandonà e Callegaro chiudono il match sul quattro a tre, in una partita tirata sino all’ultimo istante, Polisprotiva AISM vince di misura, incontrerà i campioni in carica del Costisha.

THE GOODVAPER – BOTAFFOGO 14-3

Goleada per gli uomini di Antoniello che volano al primo posto del girone e ai quarti di finale affronteranno Affare Home. Finisce quattordici a tre un match a senso unico, eroe di serata è Hanine che firma una manita personale regalando giocate d’alta scuola.

COSTISHA – NEW DREAM 11-2

Goleada anche per i campioni in carica, ai quarti per l’appunto, si troveranno di fronte come scritto sopra Polisprotiva AISM. Ieri sera il man of the match è Danut, il fuoriclasse dei bianconeri è in formissima e sigla anch’egli ben cinque reti, migliore in campo dei suoi.

CALCIO A 8

174 FC – TERRONIA FC 3-4

Izzi, Azzaroni, Castelluccio e Zanghi danno il primo posto ai blancos, sconfiggendo i campioni di due edizioni fa, 174 FC che proveranno a dire la loro in Euro Calcio a 8. Finisce quattro a tre al Poligru una gara comunque emozionante, per Terronia FC big match ai quarti contro Bayer Leverdure, ci aspettano le nostre notte magiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WHATSAPP
Send via WhatsApp