SI SALE SULLA GIOSTRA – Campionato calcio a 5 8 Torino Champions Five

RIMANI AGGIORNATO METTENDO IL SEGUI ALLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM: www.instagram.com/champions.five

E ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

www.facebook.com/turin.champions.1

#championsfive #calcioa5 #calcioa8 #torneo #primavera #estate #calcio #torino #wearethechampions #champions5 #news #magazine #campionato

CAMPIONATO CALCIO 5 8 TORINO

🎠 SI SALE SULLA GIOSTRA

✅ PRIMI VERDETTI

🚀 CHAMPIONS O EURO?

📱 ANDIAMO A VEDERE COSA E’ SUCCESSO…

#championsfive #calcioa5 #calcioa8 #torneo #calcio #torino #wearethechampions #champions5 #news #magazine #campionato

CALCIO A 5

NEW DREAM – SERTENDE 5-8

Otto goal per il Sertende che centra la qualificazione Champions contro New Dream aggiudicandosi il match per otto a cinque. I goal sono di Lasalandra, due di Gazzera ma la scena se la prende Menga, il fuoriclasse in maglia numero sette sigla una manita trascinando Russo e compagni ad una meritata vittoria.

CALCIO A 8

ZSG – REAL SUD Z 3-2

La doppietta di Gagliardino e la rete di Monacchia permettono allo ZSG di vincere contro Real Sud Z e continuare a sognare, la qualificazione Champions è ora realtà per i rossoblu che compiono l’impresa. Una partita spigolosa tirata fino all’ultimo respiro, onore agli avversari che andranno a giocarsi le loro carte in Euro Calcio a 8, una partita equilibrata comunque da 1 X 2.

ATLETICI AL BAR – YO CALIDAD FC 2-2

Yo Calidad blocca sul pari Atletici Al Bar che centra comunque la qualificazione Champions, un pareggio tutto sommato giusto per quello che si è visto. I goal sono di Giammarrusto e Di Lorenzo per i blancos mentre per i reds è doppietta per Yersei, parziale finale è di due a due.

REAL CAMPEONES – GALLI DI DIO 6-0

Cadono i Galli Di Dio martoriati dalle assenze contro Real Campeones implacabili, i balcks ne fanno sei ed anche loro volano in Champions matematicamente. Doppiette per il mancino letale Zoauoui, il bomber killer Gaudiosi ed il funambolico Boeris: per la compagine di Bovolenta una grandissima prestazione, ora vedremo chi si aggiudicherà il primo posto del girone Anfield.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WHATSAPP
Send via WhatsApp