SOGNI D’ORO – Campionato calcio a 5 8 Torino Champions Five

RIMANI AGGIORNATO METTENDO IL SEGUI ALLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM: www.instagram.com/champions.five

E ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

www.facebook.com/turin.champions.1

#championsfive #calcioa5 #calcioa8 #torneo #primavera #estate #calcio #torino #wearethechampions #champions5 #news #magazine #campionato

CAMPIONATO CALCIO 5 8 TORINO

🥇 SOGNI D’ORO

⚽ SI VA VERSO I PLAYOFF DI CHAMPIONS

🧐 TUTTI CI VOGLIONO ARRIVARE

👏 C’E’ INVECE CHI ANDRA’ IN EURO

📱 MAGAZINE RICCHISSIMO QUEST’OGGI

#championsfive #calcioa5 #calcioa8 #torneo #calcio #torino #wearethechampions #champions5 #news #magazine #campionato

CALCIO A 5

GRUPPO DREA – BOTAFFOGO 12-5

Dodici reti del Gruppo Drea che si prende la qualificazione alle fasi finali del Champions Five con la vittoria di ieri sera contro Botaffogo per dodici a cinque. Eroe di serata per gli uomini di Marini e De Lorenzi è il numero Corda Rugna che sigla ben sei reti e si mette in saccoccia la difesa avversaria.

CALCIO A 8

REAL CAMPEONES – YOUNG BOYS 4-1

Vittoria con poker per Real Campeones, i blacks superano quattro a uno lo Young Boys in un match spigoloso e per nulla semplice. Il solito Gilberto è il padrone del centrocampo ed il fuoriclasse in maglia numero dieci firma una doppietta personale, chiudono il referto arbitrale le reti del mancino letale Zouauoi e Kuasonga che consegnano di fatto i tre punti a Real Campeones.

YO CALIDAD – TERRONIA FC 4-6

Partita tutt’altro che agevole quella dei blancos contro una squadra che ha sette vite, storicamente non molla mai ed infatti ieri han dovuto faticare per ottenere i tre punti. Lo hanno fatto grazie anche alla prestazione di un super Cimino, due reti per il funambolo dei blancos, le altre sono di Azzaroni, Izzi, De Francisco e Castelluccio, qualificazione in banca per Terronia FC, basterà un pari nel prossimo match metre Yo Calidad andrà a rigiocarsi l’Euro Calcio a 8, trofeo che ha conquistato durante il campionato invernale.

SENZA WINS – WHITE TIGER 3-2

Cambedda, Picciolo e Della Corte sono i marcatori nella vittoria di Senza Wins per tre reti a due contro l’ostico White Tiger, che si deve arrendere dopo comunque una prestazione sugli scudi. Per i ragazzi di Mister Siciliano un’altra vittoria, adesso il sogno alla qualificazione Champions non è più utopia ma prende sempre più forma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WHATSAPP
Send via WhatsApp