AVANTI CHAMPIONS – Campionato calcio a 5 8 Torino Champions Five

RIMANI AGGIORNATO METTENDO IL SEGUI ALLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM: www.instagram.com/champions.five
E ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
www.facebook.com/turin.champions.1
#championsfive #calcioa5 #calcioa8 #torneo #primavera #estate #calcio #torino #wearethechampions #champions5 #news #magazine #campionato
CAMPIONATO CALCIO 5 8 TORINO –
🙌 AVANTI CHAMPIONS!
🧨 PARTITE BOMBA
🚀 COMINCIA LA QUARTA GIORNATA
📱 VEDIAMO COSA E’ SUCCESSO NELLA SERATA DI IERI…
#championsfive #calcioa5 #calcioa8 #torneo #calcio #torino #wearethechampions #champions5 #news #magazine #campionato
CALCIO A 5
SERTENDE – NEW DREAM 13-4
Prima vittoria stagionale per Sertende che batte i rivali per tredici reti a quattro nel match disputato ieri sera al Poligru. A far la voce grossa è Cazzim che sfodera dal cilindro una fantastica manita, tre reti per Lasalandra e Cervino ed una ciascuno per Gazzera e Votta.
CALCIO A 8
REAL SUD Z – REAL SPORTING 1-2
Stesso risultato dell’andata, finisce due a uno in favore dei finalisti dello scorso invernale che riescono a battere e superare i comunque pimpanti fluo. I matador di serata sono Bianco e Mangone che riescono a sfruttare due indecisioni della difesa avversaria e portano i ragazzi di Masiero e Mulas ad un’altra vittoria che li proietta quasi alle fasi finali di Champions Calcio a 8.
AFFARE HOME – TEAMBALLO 5-5
Regge botta Affare Home, termina in parità la contesa contro Teamballo che ha più occasioni ma non riesce a concretizzare, ne esce fuori un pari tutto sommato giusto per quello che si è visto, due squadre che lottano su ogni pallone. Migliori in campo da una parte Zamariola dall’altra Gullo, due fuoriclasse veri e propri trascinatori delle proprie compagini.


































O’RIONE – BAYER LEVERDURE 1-5
Manita di Bayer Leverdure, i blacks si aggiudicano i tre punti superando O’Rione per cinque reti ad uno e mettendo in saccoccia tre punti pesanti per il proseguimento del girone. Segnano Nocera, Rizzo e Buscemi per i ragazzi di Mister Elia, ma il man of the match è Pinto che con la sua doppietta personale è un vero e proprio trascinatore.













































SENZA WINS – REAL CAMPEONES 5-4
Maranconi è un toro scatenato e ne fa tre facendo impazzire la retroguardia avversaria, Bevilacqua e Cambedda chiudono i conti e per Senza Wins è una clamorosa vittoria contro Real Campeones. Gli avversari non possono far altro che arrendersi alla serata di grazia degli uomini di Mister Siciliano che disputano un match praticamente perfetto.




























ZSG – BENFIGA 1-4
Udite, udite, si risveglia anche il Benfiga, cala il poker e vince quattro a uno contro Zsg in una partita che non è mai stata in discussione per tutta la durata dell’incontro. La doppietta di un poderoso Turletti e le realizzature di Panebianco e Greco chiudono il referto arbitrale in favore degli ospiti.































GALLI DI DIO – YOUNG BOYS
Ormai abbiamo finito gli aggettivi, S. Pareschi è un vero e proprio bomber di razza, il fuoriclasse in maglia numero quattordici buca la porta per ben tre volte e trascina i suoi alla vittoria. Iemma e Antlemi completano l’opera, per i Galli Di Dio altri tre punti pesantissimi, visti i risultati delle altre, è tutto aperto più che mai nel girone.




















































