SINFONIA CHAMPIONS – Campionato calcio a 5 8 Torino
CAMPIONATO CALCIO A 5 8 TORINO – E’ qui signori, lo spettacolo del Champions Five, il campionato più prestigioso di Torino! Il calcio a 5 prosegue a razzo con il Pasa Nada che infila la seconda vittoria di fila, ulteriori vittorie per . Nel calcio a 8 goleada del Partizan in ripresa e torna a vincere anche F.C. Luma, pari da brivido tra Sameness e Avanti Savoia. Show nel padel, dove Mamba Team e Maniak 91 si prendono la scena nel girone B. Nel Champions Pade invece grandissime vittorie per Maniak 91 e Mamba Team!
CALCIO A 5
PASA NADA – DEPORTIVO LASCOCCACCIO 3-2
Longhini, Arconà e Fronda regalano la vittoria al Pasa Nada che si aggiudica la seconda vittoria consecutiva nel girone C, superano per tre reti a due il Deportivo La Scoccaccio in una gara equilibrata. Le reti di Antinucci e Raso non bastano ai verdenero per portare via punti utili in questo match, Pasa Nada conquista la contesa.
TORINO U NORTE – 083 6-4
I campioni in carica vincono ipotecando quasi matematicamente il passaggio del turno, a meno di una catastrofe biblica. Faticano non poco contro un combattivo 083 ma uno strepitoso Mendez cala il poker regalando così tre punti pesanti ai compagni.
SANTHIA’ 43 – AFFARE HOME 5-7
Derby caldissimo, ormai un appuntamento classico del Champions Five, biancoverdi contro blues al Servais. Match infuocato sin dalle prime battute, sono decisive le triplette del solito Gullo e di uno straripante Totaro che accoppiate alla rete di Vasciminno portano i tre punti in saccoccia di Affare Home.
–
CALCIO A 8
LIVERPOLLY – PARTIZAN 0-7
Il Liverpolly cade tra le mura amiche contro un organizzatissimo Partizan che gonfia la rete per ben sette volte terminando la gara anche col Clean Sheet. Il capocannoniere dell’edizione Invernale, Bomber Marino realizza una meravigliosa tripletta, non è da meno Catania anche lui autore di tre reti, sigillo finale di Pampino a coronare la prima vittoria del Partizan in questa diciottesima edizione del Champions Five Primavera.
BOMBEIROS – F.C. LUMA 2-5
Angelame e Goloshin vanno in goal per i Bombeiros, ma l’F.C. Luma riesce a vincere una partita insidiosa, contro un avversario tosto. Mulas e Vita sono gli uomini partita con due reti ciascuno trascinano i compagni alla vittoria, che viene sugellata dalla marcatura di Marrah, seconda vittoria in tre partite per F.C. Luma.
SAMENESS – AVANTI SAVOIA 1-1
Il big match di giornata non delude le attese, due squadre pronte a darsi battaglia ma al termine dei cinquanta minuti non ci sono ne vincitori ne vinti: il match finisce in pareggio con una rete per parte. Capitan Gilardi e Modou sono i marcatori, e le squadre disputano un bel calcio, maschio a tratti anche piacevole da guardare ma un punto per parte probabilmente accontenta (o scontenta) tutti.
CHAMPIONS PADEL TORINO
LOS PAQUITOS – MANIAK 91 2-6 / 5-7
Prima vittoria per Maniak 91 che fanno due su due e volano verso i primi due punti del Champions Padel. L’accoppiata vince il primo set per sei a due, mentre nel secondo gli avversari danno battaglia ma non basta, finisce sette a cinque.
SISPORT PADEL – MAMBA TEAM 0-6 / 0-6
Partita a senso unico quella disputatasi allo Sporting Friends dove il Mamba Team ottiene una sonora vittoria. Due set su due con il risultato di sei a zero, a confermare il dominio di Mamba Team.
.
Dove c’è un pallone, c’è un bambino
Dove c’è un bambino, c’è un sogno.
Impossibile che un pallone resti fermo in strada.
Impossibile resistere alla sua tentazione.
Tutti anche soltanto timidamente lo sfiorano, lo guardano, sognano.
Che tu sia in piscina o in mare, sulla sabbia o sulla strada: il pallone è sempre con te.
Sì, il pallone, questo amico che ci accompagna nei sogni più caldi in queste gelide notti d’inverno.