TUTTI SUL PONTE – Campionato calcio a 5 8 Torino
CAMPIONATO CALCIO A 5 8 TORINO – Tutti sul ponte! il campionato più prestigioso di Torino in attesa del ponte del 2 giugno ci regala una sfilza di match, tutti bellissimi, tra calcio a 5, calcio a 8 e padel. Un magazine tutto da gustare, andiamo a vedere cosa è successo…
CALCIO A 5
SAMPDORICI – EUROSTAR 1-9
Nel gruppo D l’Eurostar incalza l’ennesima vittoria che vale il pass per la qualificazione alle fasi finali del Champions Five, Allegretti con il suo poker trascina i suoi ad una larga vittoria.
083 – FC PANINOTECA 2-10
Altra goleada questa volta di F.C. Paninoteca che schianta gli avversari nel girone A e si candida prepotentemente per un posto in zona Champions. Il solito G. Mazza è il mattatore del match gonfiando quattro volte la rete.
A.S. ORETA – F.C. ROMANIA 1-11
Undici reti per F.C. Romania contro A.S. Oreta che deve arrendersi allo strapotere dei giallorossi, trascinati da un favoloso Achirilei autore di ben quattro reti personali, per i ragazzi di F.C. Romania è ad un passo la qualificazione alla coppa dalle grandi orecchie.
COSTISHA – EQUIPE LOCO 6-3
Non pochi problemi per la finalista della scorsa edizione, Equipe Loco da battaglia ma si deve arrendere al termine dei cinquanta minuti. Per i bianconeri il man of the match è Valentin Niculaescu, il fuoriclasse stella del Costisha mette a segno ben tre reti.
–
CALCIO A 8
ATL. MANDINGO – VECCHIE GLORIE 1-6
Qualificazione alla Champions conquistata per le Vecchie Glorie, sei ad uno all’Atl. Mandingo con un Chiorcan straripante autore di una doppietta personale, aiutato ovviamente da un grande collettivo.
GALLI DI DIO – BAYER LEVERDURE 1-4
Poker del Bayer Leverdure, scatenati i blacks vanno in goal con Gaydou, Feijles, Brachetti e Tortomano e conquistano una meritata vittoria. Il goal della bandiera per i Galli lo firma Pareschi, lesto ad approfittare dell’unica incertezza difensiva degli avversari.
AVANTI SAVOIA – LIVERPOLLY 3-1
Capitan Gilardi, Vallauri e Coggiola regalano un’altra vittoria ad Avanti Savoia, avversario di serata Liverpolly che comunque non demerita ed esce dal campo a testa alta, risultato finale di tre reti ad uno per i viola.
–
TORNEO CHAMPIONS PADEL TORINO
I MAVA – DRITTO E ROVESCIO 2-6 / 2-6
Grandissima vittoria per Dritto e Rovescio che batte I Mava vincendo due set su due, il primo termina sei a due, il secondo idem, portando i ragazzi a conquistare la prima vittoria di questo Champions Padel.
TREPPP – LOS PEONES 1-6 / 6-4 / 6-4
Vittoria di rimonta per i Treppp che dopo un primo set in sordina si scatenano e portano a casa altri due punti, vincendo sei quattro il secondo e sei quattro la bella, che match!
MANIAK 91 – SISPORT PADEL 6-1 / 6-0
Maniak 91 a valanga, i fuoriclasse battono Sisport Padel e si aggiudicano i due punti al termine della contesa. Due su due, sei uno e sei zero ed altri due punti nel girone B.
AFFIDO LA MIA VITA AD UN PALLONE
Dove c’è un pallone, c’è un bambino
Dove c’è un bambino, c’è un sogno.
Impossibile che un pallone resti fermo in strada.
Impossibile resistere alla sua tentazione.
Tutti anche soltanto timidamente lo sfiorano, lo guardano, sognano.
Che tu sia in piscina o in mare, sulla sabbia o sulla strada: il pallone è sempre con te.
Sì, il pallone, questo amico che ci accompagna nei sogni più caldi in queste gelide notti d’inverno.