ANCORA PENALTY – championsfive – campionato calcetto torino
CAMPIONATO CALCETTO TORINO Incredibile, ancora calci di rigore questa volta la lotteria premia Matrioska e Red Devils. Accedono ai quarti di finale di Apertura anche River Beer e Sicurezza 2000. Il Matrioska ha dovuto faticare più del previsto contro un combattivo Bar Regina che esce dall’Apertura con onore. Undici a dieci dopo i tiri dal dischetto che vedono uscire vittoriosi i verdefluo, tra penalty e match segnano Miccoli (3), Collimaro (3), Casassa (2), Di Nocca, Turcato e De Leto. Anche per il Red Devils è vittoria di rigore, i goal portano la firma di D. Panebianco (4), Ostion (2), Casellino e S. Panebianco che superano così quelli dell’Arkj.it che deve salutare l’Apertura pur essendosela giocata alla pari con i celesti, nonostante le assenze; parziale finale di otto reti a sette.Dove vuole arrivare il River Beer? I protagonisti di serata sono Davide e Sulas, autori rispettivamente di un poker e di una tripletta con le quali i vincitori stendono l’As Tronzi e sanciscono il passaggio del turno, fissando il punteggio su un sette a quattro che lascia tutti a bocca aperta per la mole di gioco impressionante costruita dai blues, un cammino strepitoso fin qui il loro.Al Futbolito ancora calci di rigore e complessivamente, Furno ne fa quattro, Fiore, Puzo e Piva due per uno e la Sicurezza 2000 batte il Made In Sud al quale non bastano le marcature di Conte (4), Vuodo (2), Leone e Palumbo. I blacks trionfano dieci a otto e anche loro prendono posto nei quarti di finale di Apertura della prossima settimana.CHAMPIONS FIVE, IL CAMPIONATO DI CALCIO A 5 (CALCETTO) DI TORINO
TORNEO PRIMAVERILE / ESTIVO CALCETTO
Il Champions Five rappresenta in Torino alcune novità tra gli standard preesistenti tra i campionati di calcio a 5.
Vi è una selezione accurata del personale, a partire dallo staff dirigenziale e gestionale, fino ad arrivare agli arbitri.
La location è ben curata, gli spogliatoi sono spaziosi e in muratura. I campi, anche dopo vari giorni di pioggia sono perfettamente agibili. Inoltre, vi è la possibilità di usufruire del servizio bar gestito dall’impianto.
Per entrare maggiormente nel dettaglio, il torneo di calcetto che partirà l’8/5/2017, ha ben 8 partite assicurate. Naturalmente comprese nel prezzo, naturalmente dirette dagli arbitri e naturalmente conteggiate come valevoli, in base al punteggio, per il passaggio del turno.
I ‘five’ motivi per scegliere il nostro torneo di calcio a 5, calcio a 7 o calcio a 11 e non un altro è semplice:
Siamo uno dei pochi tornei che dà la possibilità di scegliere giorno, orario e campo in cui giocare.
Lo staff registrerà lo svolgimento delle gare con sofisticati sistemi di ripresa che daranno vita ai cosiddetti higlights che hanno un valore aggiunto sul peso specifico del prodotto che offriamo. Da nessun’altra parte potete trovare le vostre partite la sera stessa sul canale ufficiale del torneo come invece facciamo noi, tenendo conto di qualità e tempestività.
Inoltre vi è la realizzazione di accurati magazine e articoli sulle gare appena svolte con fotografie dei giocatori e degli allenatori, affinché nessuna particolarità possa sfuggire.
Vi è la produzione di interviste a fine gara ai protagonisti, come nei grandi tornei internazionali.
Le classifiche generali, marcatori ecc saranno sempre aggiornate.
campionato calcetto torino, champions five, campionato calcio torino, torneo calcetto, torino calcio, campionato torino, calcio a 5, calcetto
CAMPIONATO CALCETTO TORINO CHAMPIONS FIVE CALCIO A 5 TO