REDS DI FORZA – Champions Five – campionato calcetto torino

CAMPIONATO CALCETTO TORINO Vanno ai quarti di finale di Apertura Magister, Mepareundream e Gruppo Drea che battono le rivali e si aggiudicano la posta in palio. Pisa show, come al solito il numero nove del Magister regala la vittoria ai suoi compagni calando il poker, l’altra rete è di Spagnoli lesto ad approfittare di un’indecisione della difesa avversaria. Per il Piastrelle Design segnano due goal Gallo ed uno a testa Caputo e Giacalone, ma passare il turno sono i Reds, vincendo cinque a quattro.Grandissima sorpresa nell’altro ottavo di finale di Apertura tra Mepareundream e Pistoleri, vincono gli arancioblu per otto a sette in una gara tiratissima. Le triplette di Rosso e Talarico, con le reti di Gravina e Cena sanciscono il passaggio del turno,  i tre goal di Simonetta, i due di S. Gaglianese e quelli di Varetto e M. Gaglianese non bastano ai blancos per pareggiare nel finale ed evitare l’eliminazione.I campioni del Champions Five Invernale superano ai calci di rigore il Control Team in una partita davvero emozionante. Come al solito nei momenti difficili è Marini a togliere le castagne dal fuoco ai giallorossi, quest’ultimi devono ringraziare il guanto d’argento dello scorso anno autore di una parata strepitosa sul rigore di Serra. Il due a due nei cinquanta minuti regolamentari è firmato da De Lorenzi e Muikic, la lotteria dei rigori è decisa dal numero sette Hadine.CHAMPIONS FIVE, IL CAMPIONATO DI CALCIO A 5 (CALCETTO) DI TORINO

TORNEO PRIMAVERILE / ESTIVO CALCETTO

Il Champions Five rappresenta in Torino alcune novità tra gli standard preesistenti tra i campionati di calcio a 5.
Vi è una selezione accurata del personale, a partire dallo staff dirigenziale e gestionale, fino ad arrivare agli arbitri.
La location è ben curata, gli spogliatoi sono spaziosi e in muratura. I campi, anche dopo vari giorni di pioggia sono perfettamente agibili. Inoltre, vi è la possibilità di usufruire del servizio bar gestito dall’impianto.
Per entrare maggiormente nel dettaglio, il torneo di calcetto che partirà l’8/5/2017, ha ben 8 partite assicurate. Naturalmente comprese nel prezzo, naturalmente dirette dagli arbitri e naturalmente conteggiate come valevoli, in base al punteggio, per il passaggio del turno.
I ‘five’ motivi per scegliere il nostro torneo di calcio a 5, calcio a 7 o calcio a 11 e non un altro è semplice:

Siamo uno dei pochi tornei che dà la possibilità di scegliere giorno, orario e campo in cui giocare.

Lo staff registrerà lo svolgimento delle gare con sofisticati sistemi di ripresa che daranno vita ai cosiddetti higlights che hanno un valore aggiunto sul peso specifico del prodotto che offriamo. Da nessun’altra parte potete trovare le vostre partite la sera stessa sul canale ufficiale del torneo come invece facciamo noi, tenendo conto di qualità e tempestività.

Inoltre vi è la realizzazione di accurati magazine e articoli sulle gare appena svolte con fotografie dei giocatori e degli allenatori, affinché nessuna particolarità possa sfuggire.

Vi è la produzione di interviste a fine gara ai protagonisti, come nei grandi tornei internazionali.

Le classifiche generali, marcatori ecc saranno sempre aggiornate.
campionato calcetto torino, champions five, campionato calcio torino, torneo calcetto, torino calcio, campionato torino, calcio a 5, calcetto
CAMPIONATO CALCETTO TORINO CHAMPIONS FIVE CALCIO A 5 TO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WHATSAPP
Send via WhatsApp