REDS DA PAZZI – Champions Five – campionato calcetto torino
CAMPIONATO CALCETTO TORINO La Pazza Barrierese effettua una rimonta incredibile che le permette di stare al passo per la zona Champions del Do Dragao, bella vittoria anche dell’Opti Poba. Nell’Old Trafford s’insedia per il momento al primo posto l’Amici De Julio in attesa del match dell’F.C.R., anche l’Herta Vernello porta a casa i tre punti. Il Bombonera vede l’ottima prova dei Vigili Del Fuoco ed infine nel recupero dell’Azteca è il Socio Batti Cinque ad aggiudicarsi la posta in gioco. Un Magazine ricchissimo quello di quest’oggi!Che dire? Nove reti per un fuoriclasse di nome D’Amico che punta dritto alla sfida a tutti i goleador del campionato, gironi altrui compresi, il numero sette della Barrierese regala la vittoria ai suoi con una prestazione superlativa. Completa la rimonta sul Bayer Leverduren Aiello, il referto arbitrale recita dieci a nove al termine della gara, peccato per l’ottima partita dei blancos in goal con Bogdan, Finocchiaro, Vecera, Anselmi e due volte con Bomber Cartolano, ma niente da fare, i tre punti vanno ai reds.Opti Poba mania! La gara dei gialloneri è pressochè perfetta e registra le doppie realizzature di Bonetto, Masali, Zaninetti e Morel che vanno ad aggiungersi a quelle di Capitan Daddy Dardano e Torciano. Il goal della bandiera di Cariddi (l’unico a battere ieri un impeccabile Giacomasso) pone fine alle ostilità sul dieci ad uno.Gara tiratissima ma tutto sommato corretta, al goal di Caser ed alla doppietta di Pavan dell’Isotopi replicano Catalano, Ammoscato e due volte Cornero per i Vigili Del Fuoco. Il match si chiude con il quattro a tre in favore dei ragazzi di Mister Carmine, che appaiono comunque più in palla rispetto agli avversari, iniezione di fiducia e testa alla prossima partita! Bello di notte l’Amici De Julio, ben diciotto reti rifilate al malcapitato Stoke Azz che nulla può contro un avversario tecnicamente superiore. Partecipano al valzer del goal sei volte Arce, cinque Jurado, tre Brena e due Torres e Marques per il definitivo diciotto a zero, poco da dire, match a senso unico.La gara di recupero tra Banda Baulino e Socio Batti Cinque andata in scena ieri sera ha visto mettere in saccoccia i tre punti quest’ultimi. Gonfiano la rete per i biancorossi Rata, Goi e G. Notario (doppietta e man of the match il numero sette) mentre a battere Super Max Notario (anche per lui ottima partita) sono M. Di Paolo e Antal (doppietta), risultato finale quattro a tre. Anche Herta Vernello e San Josè termina con una vittoria risicata, a farne le spese sono i neroverdi nonostante le reti di Petrolito, Mezzetti e Violante (per gli ultimi due è doppietta). I grigi vanno in goal due volte a testa con Juenta e D’Ingeo ed una con Frandina e Cozza per il definitivo sei a cinque.Il Champions Five rappresenta in Torino alcune novità tra gli standard preesistenti tra i campionati di calcio a 5.Vi è una selezione accurata del personale, a partire dallo staff dirigenziale e gestionale, fino ad arrivare agli arbitri.
La location è ben curata, gli spogliatoi sono spaziosi e in muratura. I campi, anche dopo vari giorni di pioggia sono perfettamente agibili. Inoltre, vi è la possibilità di usufruire del servizio bar gestito dall’impianto.
Per entrare maggiormente nel dettaglio, il torneo di calcetto ha le partite assicurate, Naturalmente comprese nel prezzo, naturalmente dirette dagli arbitri e naturalmente conteggiate come valevoli, in base al punteggio, per il passaggio del turno.
I ‘five’ motivi per scegliere il nostro torneo di calcio a 5, calcio a 8 o calcio a 11 e non un altro è semplice: Siamo uno dei pochi tornei che dà la possibilità di scegliere giorno, orario e campo in cui giocare. Lo staff registrerà lo svolgimento delle gare con sofisticati sistemi di ripresa che daranno vita ai cosiddetti higlights che hanno un valore aggiunto sul peso specifico del prodotto che offriamo. Da nessun’altra parte potete trovare le vostre partite la sera stessa sul canale ufficiale del torneo come invece facciamo noi, tenendo conto di qualità e tempestività. Inoltre vi è la realizzazione di accurati magazine e articoli sulle gare appena svolte con fotografie dei giocatori e degli allenatori, affinché nessuna particolarità possa sfuggire. Vi è la produzione di interviste a fine gara ai protagonisti, come nei grandi tornei internazionali. Le classifiche generali, marcatori ecc saranno sempre aggiornate.