DREA IS ON FIRE – Champions Five – campionato calcetto torino
CAMPIONATO CALCETTO TORINO Il Gruppo Drea vola momentaneamente in solitaria nel girone Wembley, in attesa del big match di questa sera tra Hombres ed F.C. Cinque. Nell’Old Trafford testa a testa tra F.C.R. ed Amici De Julio, nelle altre partite si guadagnano i tre punti Opti Poba, San Isidro e Vigili Del Fuoco. Nove meraviglie dei blues che stordiscono gli avversari con il velenoso mancino Glielmi (poker e man of the match), Bomber Ratti ed Esposito (doppietta per entrambi) e Dilo De Lorenzi chiude il referto arbitrale. Il goal della bandiera per l’SGB Cottolengo lo mette a segno il numero nove Donna, che riesce nell’impresa di segnare al guanto d’argento Marini. Testa al prossimo match per la capolista con un occhio di riguardo alla gara in programma questa sera alle ore 22 al Luini tra Hombres ed F.C. Cinque. Valanga di goal per l’Amici De Julio, i reds si fanno sorprendere da Melicci e Sbiroli ma replicano dilagando con le sette reti dell’extraterreste Josè Brena, le tre ciascuno di Arce e Torres e le due di Paredes. Al termine dei cinquanta minuti regolamentari il risultato è di quindici reti a due per i ragazzi allenati da Mister Sotelo. I goal di Fenoglio, Zanardi e Martella non bastano al Lascia Liiii per raccogliere punti utili per il proseguimento del campionato, l’otto a tre non lascia scampo ai blacks. I giallorossi gonfiano la rete tre volte con Carp, due con Lazar e Charl ed una con Sturz. Nono punto in quattro partite per l’Opti Poba, nel match di ieri i tre goal di Torciano, i due per uno di Zaninelli e Masali regalano la vittoria ai gialloneri. Una nota a parte merita Giacomasso, il portiere viene superato si dai goal di David (poker), Palladino e Cossetta ma alla fine della partita è sicuramente il migliore in campo riuscendo nell’impresa, non di tutti i giorni per un portiere, a mettere la sua griffe sulla partita con una realizzazione personale, complimenti! Il San Isidro vince sei a tre contro il Paraguaio, ritornano alla vittoria i biancoblu dopo il passo falso della scorsa settimana, migliore in campo del match è il portiere, autore di diverse parate decisive ai fini del risultato finale.Ancora i Vigili Del Fuoco ed ancora uno strepitoso Fileccia a marcare tre reti ed a far impazzire la retroguardia di Stringa. L’Isotopi non gioca una brutta gara, le realizzature di Caser e Locati lo dimostrano, ma a mettere la parola fine all’incontro e portando la gara sul cinque a due finale ci pensano Patruno e Bassignana per la soddisfazione degli uomini di Capitan Cannella.
Il Champions Five rappresenta in Torino alcune novità tra gli standard preesistenti tra i campionati di calcio a 5.
Vi è una selezione accurata del personale, a partire dallo staff dirigenziale e gestionale, fino ad arrivare agli arbitri.
La location è ben curata, gli spogliatoi sono spaziosi e in muratura. I campi, anche dopo vari giorni di pioggia sono perfettamente agibili. Inoltre, vi è la possibilità di usufruire del servizio bar gestito dall’impianto.
Per entrare maggiormente nel dettaglio, il torneo di calcetto ha le partite assicurate, Naturalmente comprese nel prezzo, naturalmente dirette dagli arbitri e naturalmente conteggiate come valevoli, in base al punteggio, per il passaggio del turno.
I ‘five’ motivi per scegliere il nostro torneo di calcio a 5, calcio a 8 o calcio a 11 e non un altro è semplice:
Siamo uno dei pochi tornei che dà la possibilità di scegliere giorno, orario e campo in cui giocare.
Lo staff registrerà lo svolgimento delle gare con sofisticati sistemi di ripresa che daranno vita ai cosiddetti higlights che hanno un valore aggiunto sul peso specifico del prodotto che offriamo. Da nessun’altra parte potete trovare le vostre partite la sera stessa sul canale ufficiale del torneo come invece facciamo noi, tenendo conto di qualità e tempestività.
Inoltre vi è la realizzazione di accurati magazine e articoli sulle gare appena svolte con fotografie dei giocatori e degli allenatori, affinché nessuna particolarità possa sfuggire.
Vi è la produzione di interviste a fine gara ai protagonisti, come nei grandi tornei internazionali.
Le classifiche generali, marcatori ecc saranno sempre aggiornate.