SOPRA TUTTI – Champions Five – campionato calcetto torino
CAMPIONATO CALCETTO TORINO Dcda e Amici De Julio comandano in cima alla classifica dei gironi Bombonera ed Old Trafford, goleade dell’FCR, del Real California, del Rènovacion e dell’Opti Poba in un mercoledì sera da sballo! Dcda di prepotenza, si mettono in saccoccia i tre punti con una prestazione prorompente dilagando con il poker di uno strepitoso Antonelli, con la doppietta di Marchetti ed il goal di Ramasso. Il punteggio finale recita sette a tre per i blues che battono così i Vigili Del Fuoco, primo posto del Bombonera consolidato. Partita tirata come da pronostico tra Amici De Julio e Bar Regina, i primi si guadagnano il primo posto nel girone Old Trafford con il risultato di sei a cinque. Alle doppiette del solito Tacha, di Bouaker ed alla rete di Ihrane risponde la premiata ditta Josè Brena – Jurado, il duo fa letteralmente impazzire la difesa avversaria mettendo a segno tre reti ciascuno e portando a casa i tre punti. Primo grido in questo campionato del Real California, un otto ad uno che non lascia scampo all’Atletico Ma Non Troppo. Quattro reti sono di Valentino (man of the match), due di Andreotti, chiudono il referto arbitrale Saccomanno, Camerlengo ed il goal della bandiera di Legrottaglie. F.C.R. ne fa addirittura quindici, rossoblu a tratti incontenibili colpiscono con le manite di Pintia e Char, la tripletta di Carp ed i goal di Lazar e Marcu. Soiroli mette a segno la marcatura dello Stoke Azz ma per i gialloblu non è serata, gli avversari mantengono il pallino del match per tutta la durata dell’incontro. Poker da parte del Deportivo Rènovacion sulla Flynet, ancora a caccia dei primi punti stagionali, il match termina sul risultato di quattro a zero per i biancorossi. Le realizzazioni di Cruz, Condor Arevalo, Gonzales e Sara permettono ai ragazzi di Mister Paredes di incamerare il secondo successo consecutivo nel girone Do Dragao.Opti Poba forza nove, nonostante i goal di Sgroi e Scura i gialloneri s’impongono per nove a due sui Bomberoni. Tre reti le sigla Zaninetti (il migliore dei suoi), due per Masali ed il ritrovato La Mattina, una per Giacomasso e Bonetto ed al termine della gara per Capitan Dardano e la sua ciurma è grande festa.CHAMPIONS FIVE, IL CAMPIONATO DI CALCIO A 5 (CALCETTO) DI TORINO
TORNEO INVERNALE / PRIMAVERILE / ESTIVO CALCETTO
Il Champions Five rappresenta in Torino alcune novità tra gli standard preesistenti tra i campionati di calcio a 5.
Vi è una selezione accurata del personale, a partire dallo staff dirigenziale e gestionale, fino ad arrivare agli arbitri.
La location è ben curata, gli spogliatoi sono spaziosi e in muratura. I campi, anche dopo vari giorni di pioggia sono perfettamente agibili. Inoltre, vi è la possibilità di usufruire del servizio bar gestito dall’impianto.
Per entrare maggiormente nel dettaglio, il torneo di calcetto ha le partite assicurate, Naturalmente comprese nel prezzo, naturalmente dirette dagli arbitri e naturalmente conteggiate come valevoli, in base al punteggio, per il passaggio del turno.
I ‘five’ motivi per scegliere il nostro torneo di calcio a 5, calcio a 8 o calcio a 11 e non un altro è semplice:
Siamo uno dei pochi tornei che dà la possibilità di scegliere giorno, orario e campo in cui giocare.
Lo staff registrerà lo svolgimento delle gare con sofisticati sistemi di ripresa che daranno vita ai cosiddetti higlights che hanno un valore aggiunto sul peso specifico del prodotto che offriamo. Da nessun’altra parte potete trovare le vostre partite la sera stessa sul canale ufficiale del torneo come invece facciamo noi, tenendo conto di qualità e tempestività.
Inoltre vi è la realizzazione di accurati magazine e articoli sulle gare appena svolte con fotografie dei giocatori e degli allenatori, affinché nessuna particolarità possa sfuggire.
Vi è la produzione di interviste a fine gara ai protagonisti, come nei grandi tornei internazionali.
Le classifiche generali, marcatori ecc saranno sempre aggiornate.