HALLO-WIN – Champions Five – campionato calcetto torino
CAMPIONATO CALCETTO TORINO Nella calda notte della zucca trovano i tre punti nei gironi Old Trafford e Dodragao: Dcda, Bravi Fieuj, Barrierese, Equipe Loco, Aston Birra e Lascia Liiii. L’Isotopi cade tra le mura amiche a spese del Dcda, sontuosa la prestazione dei gialloblu che vincono otto a quattro. Tripletta di Ramasso, doppiette di Marchetti e Capitan Antonelli, marcatura personale di Armandi mentre per i gialloneri vanno in goal due volte Caser ed una Ferini e Trombini. Prima vittoria in questo campionato per Bravi Fieuj, i viola vanno di goleada sui Bomberoni con un quattordici a zero che non lascia scampo ai giovani avversari. Capitan Balma è il più proficuo con le sue quattro reti, tre a testa sono di Zanella e Bergamin, due di Romano, le altre di Picone e Nato. Orfana del suo portierone Tanzi la Barrierese deve ricorrere alla grinta per battere un’ottima Flynet. Il risultato finale è di cinque a tre, alle realizzature di uno scatenato Grasso (doppietta) e Sportiello rispondono con due doppiette Drigo e Olivieri, sigillo finale di Capitan Granieri, davvero un leone il numero tre dei reds alla loro seconda vittoria consecutiva. Anche per l’Equipe Loco è seconda vittoria di fila in questo campionato, vittima di serata è l’Opti Poba. Il goal della bandiera per gli azzurri è del solito Torciano mentre per gli orange segnano una doppietta Lobianco ed un goal ciascuno Ciccarelli, Pergola e De Marco col parziale finale di cinque ad uno. Aston Birra e Fun Cool danno vita ad una gara ricca di goal e di bellissime giocate, alla fine il risultato premia Capitan Collet ed i suoi ragazzi grazie alle reti proprio del capitano, alle triplette degli immancabili Casavola e Negri, alla doppietta di Colagiorgio ed al goal di Convertini. La tripletta di David, la doppietta di Palladino e le reti di Capoluco ed Aine rendono meno amara la serata del Fun Cool, risultato finale dieci a tre. Primo sussulto del Lascia Liiii, di misura sul P-Mat che va in goal quattro volte con un imprendibile Grillo ed una con Folino e Cannella. I blacks invece si affidano alla tripletta di uno straordinario Carli ed alla girandola di reti siglate dal fuoriclasse Martella, dal mancino Fenoglio, dal fantasioso Audino e da Barosso. Sette a sei dunque al termine dei cinquanta minuti regolamentari, in una partita tirata fino all’ultima azione di gioco.Il Champions Five rappresenta in Torino alcune novità tra gli standard preesistenti tra i campionati di calcio a 5.
Vi è una selezione accurata del personale, a partire dallo staff dirigenziale e gestionale, fino ad arrivare agli arbitri.
La location è ben curata, gli spogliatoi sono spaziosi e in muratura. I campi, anche dopo vari giorni di pioggia sono perfettamente agibili. Inoltre, vi è la possibilità di usufruire del servizio bar gestito dall’impianto.
Per entrare maggiormente nel dettaglio, il torneo di calcetto ha le partite assicurate, Naturalmente comprese nel prezzo, naturalmente dirette dagli arbitri e naturalmente conteggiate come valevoli, in base al punteggio, per il passaggio del turno.
I ‘five’ motivi per scegliere il nostro torneo di calcio a 5, calcio a 8 o calcio a 11 e non un altro è semplice:
Siamo uno dei pochi tornei che dà la possibilità di scegliere giorno, orario e campo in cui giocare.
Lo staff registrerà lo svolgimento delle gare con sofisticati sistemi di ripresa che daranno vita ai cosiddetti higlights che hanno un valore aggiunto sul peso specifico del prodotto che offriamo. Da nessun’altra parte potete trovare le vostre partite la sera stessa sul canale ufficiale del torneo come invece facciamo noi, tenendo conto di qualità e tempestività.
Inoltre vi è la realizzazione di accurati magazine e articoli sulle gare appena svolte con fotografie dei giocatori e degli allenatori, affinché nessuna particolarità possa sfuggire.
Vi è la produzione di interviste a fine gara ai protagonisti, come nei grandi tornei internazionali.
Le classifiche generali, marcatori ecc saranno sempre aggiornate.
Campionato calcetto torino