BARTASHOW & CO. – Champions Five – campionato calcetto torino
CAMPIONATO CALCETTO TORINO
La vittoria del Gruppo Drea grazie all’extraterreste Bartalesi, la valanga di goal della Trinacria e della Barrierese nel campionato di calcio a 5 più prestigioso di Torino, il Champions Five!
Doveva essere la partita della riscossa per il Gruppo Drea e cosi è stato, i blues infliggono la prima vittoria stagionale al Deportivo Rènovacion ed ora sono ben quattro le squadra prime in classifica nel girone Mestalla, una lotta serrata che ci farà sicuramente divertire fino alla fine. Poker dunque per il fenomeno in maglia numero sette, le altre reti sono di Glielmi e De Lorenzi, per i biancorossi a nulla vale la doppietta del solito Brena (il migliore dei suoi) e la marcatura di Tavara. Risultato fissato sul sei a tre per il Gruppo Drea, questo fa capire che tutto quanto il campionato è ancora largamente in discussione.
La giostra degli orange funziona benissimo, lo dimostrano nel dieci a uno la tripletta di Ihrine, la doppietta di Zaccaro ed i goal di Birtolo, Scavuzzo, Pappalardo, Rosano e addirittura Tripolone, per il Desert Eagles il goal della bandiera è di Diaferia, l’ultimo ad arrendersi. La Trinacria fa suoi i tre punti concedendo poche ripartenze ai biancoarancio e mantenendo ben saldo il possesso palla per tutto l’arco dei cinquanta minuti, con fraseggi anche da applausi. Quinta vittoria consecutiva e primato solitario, ovviamente in attesa del big match di domani tra Banda Del Buco ed Electrik Cool.
Dopo le due sconfitte consecutive torna a sorridere la Barrierese che supera per tredici a tre l’Atletico Baccaglio. Sena fa scala reale, D’amico poker e Drigo e Granieri mettono il sigillo al match con due doppiette, per i viola la doppietta di Graziano e la rete di Lamorte rendono meno amara la sconfitta. Gli avversari abbassano il ritmo e il proprio baricentro favorendo il gioco arioso dei rossoblu che mettono a segno diverse reti con delle bellissime azioni, ora a Tanzi ed i suoi ragazzi servirà un pò di continuità nei prossimi match per ritrovare la zona utile a qualificarsi alla coppa più prestigiosa.