ATLETICO DI FORZA BAYER DI MISURA – Campionato calcio a 5 8 Torino Champions Five

RIMANI AGGIORNATO METTENDO IL SEGUI ALLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM: www.instagram.com/champions.five

E ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

www.facebook.com/turin.champions.1

#championsfive #calcioa5 #calcioa8 #torneo #primavera #estate #calcio #torino #wearethechampions #champions5 #news #magazine #campionato

CAMPIONATO CALCIO 5 8 TORINO

⚡ ATLETICO SARAI TU DI FORZA

🏁 BAYER LEVERDURE DI MISURA

✅ DECISI GLI ACCOPPIAMENTI PER LE SEMIFINALI DEL CAMPIONATO PIU’ PRESTIGIOSO DI TORINO

😲 EURO CALCIO A 8 DA URLO

🎢 IN EURO FIVE LA FINALE INVECE SARA’ TRA BOTAFFOGO E LONGOBARDA

🏹 MAGAZINE RICCHISSIMO

#championsfive #calcioa5 #calcioa8 #torneo #primavera #estate #calcio #torino #wearethechampions #champions5 #news #magazine #campionato

CALCIO A 8 CHAMPIONS

ATLETICO SARAI TU – GALLI DI DIO 5-3

Si ferma qui la corsa dei biancoazzurri che nulla possono contro l’organizzazione e la compattezza della banda rosanero che si aggiudica il passaggio alle semifinali vincendo per cinque reti a tre. Non basta la doppietta del solito S. Pareschi, gonfiano la rete il solito Pannunzio che firma una sonora triplleta, completano l’opera Grando ed Capitan Chiorcan. Big match in semifinale contro Bayer Leverdure!

MAN OF THE MATCH: PANNUNZIO (ATLETICO SARAI TU) Che dire? il numero ventotto sfodera una prestazione d’altri tempi ed oltre a firmare una tripletta personale è anima, cuore e corpo di questo grandioso collettivo. MOTORINO

TERRONIA FC – BAYER LEVERDURE 0-1

Il goal di Di Nunno risulta letale ai blancos che non riescono ad agguantare i blacks nella seconda frazione, si ferma ai quarti il cammino di Terronia FC autrice comunque di un buon torneo. Bayer Leverdure conquista la sua prima semifinale in pompa magna, avversario nelle semifinali sarà Atletico Sarai Tu.

MAN OF THE MATCH: DI NUNNO (BAYER LEVERDURE)

il funambolo dei blacks riesce a segnare il goal che decide la partita in una contesa tattica dove le squadre pensavano più a difendere che ad attaccare. Va comunque merito al numero quattro di Bayer Leverdure di sfruttare l’unica incertezza difensiva degli avversari segnando una rete pesante come un film russo senza sottotitoli. DECISIVO

EURO CALCIO A 8

YOUNG BOYS – REAL SUD Z 5-1

Cinque reti per Young Boys che vola in semifinale di Euro Calcio a 8, spicca la doppietta di Mandle che trafigge due volte il portiere avversario.

YA CALDIDAD – AAD CORSO CIRIE’ 3-8

Vittoria per AAD Corso Ciriè, secondo classificato nei preliminari di Euro Calcio a 8, Micciola è matador di serata, il fuoriclasse trascina i compagni alla vittoria.

174 FC – WHITE TIGER 8-4

Ottovolante di 174 FC che sbanca White Tiger e viaggia verso le semifinali, riusciranno i reds a ripetere l’impresa dei loro predecessori? Il double Champions 22 ed Euro 23 è alla portata, man of the match è Bomber Di Vincenzo con il suo poker.

EURO FIVE

ARTE SPORT – BOTAFFOGO 3-7

La manita di capitan Jventa regala la finale di Euro Five ai blacks, nulla da fare per l’Arte Sport che si ferma dunque alle semifinali.

LONGOBARDA – NEW DREAM 8-5

Triplette per D’Aniello e Fiamdaca, per i rosanero è finale di Euro Five, ottima prestazione per i ragazzi di Zecchino che tengono bene il campo per tutto il match.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WHATSAPP
Send via WhatsApp