GIRONI INFUOCATI – Campionato calcio a 5 8 Torino Champions Five

RIMANI AGGIORNATO METTENDO IL SEGUI ALLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM: www.instagram.com/champions.five

E ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

www.facebook.com/turin.champions.1

CAMPIONATO CALCIO A 5 8 TORINO – CHAMPIONS FIVE

🔥 GIRONI INFUOCATI

📱 IL PRIMO MAGAZINE DELLA SETTIMANA, GODIAMOCELO!

#championsfive #calcioa5 #calcioa8 #campionato #torneo #calcio #torino #wearethechampions #champions5 #news #magazine #campionato

CALCIO A 5 CHAMPIONS FIVE

AFFARE HOME – ORANGE BUD 6-5

Colpaccio di Affare Home che infligge la prima sconfitta ad Orange Bud al Servais nel match disputatosi ieri sera al Servais alle ore ventidue. Cinquanta minuti di fuoco terminano con un parziale finale di sei reti a cinque in favore dei blues di Capitan Barile bravi a sfruttare ogni occasione capitatagli, da incorniciare le prestazioni della coppia che scoppia Totaro – Gullo per i due fuoriclasse sono tre le reti messe a segno.

ARTE SPORT – AHIAX 8-2

Dopo due sconfitte torna a sorridere l’Arte Sport di Mister Pippo che riesce a vincere di goleada contro Ahiax, complice qualche assenza dei lancieri. I goal portano la firma di Gagliardi, Giangiuli, Capitan Guerrieri, Tallone e Gerbaudo per questi ultimi tre addirittura doppietta personale, punteggio finale otto a due.

BOCAVOUR – GIOTTO’S 4-11

Punteggio pieno, scorpacciata di goal e capolista solitaria del girone Old Trafford la Giotto’s impegnata ieri al Poligru tra le mure amiche di Bocavour che lotta ma non basta. Imprendibile Magnabosco, per l’extraterrestre sono cinque le reti messe a segno mentre un altro protagonista di serata è Brandi con la sua tripletta, chiudono il referto arbitrale le reti di Calvo, Mondini e Gagliardi.

CALCIO A 8 CHAMPIONS FIVE

BAYER LEVERDURE – WYDAD TORINO 7-4

Campioni in carica che sembrano aver ritrovato lo smalto del torneo estivo, seconda vittoria di fila e tre punti conquistati per l’armata di Spadafora che vince sette a quattro. In stato di grazia Gallitelli, per il fantasista in maglia numero dieci è tripletta personale che gli consegna lo scettro di migliore in campo e trascinatore dei suoi nella gara di ieri.

REAL CAMPEONES – WHITE TIGER 8-2

Romeo cala il tris e per il Real Campeones è vittoria, contro il pur combattivo White Tiger che tiene bene il campo nella prima frazione per poi mollare un po nella seconda. La contesa termina con un parziale finale di otto a tre in favore dei blacks, che gonfiano la rete ancora con le doppiette di Baridon e Quassolo completando così il tabellino dei marcatori.

REAL SPORTING – TORINO BULLS 4-3

Le reti di Calassi e Mangone e la doppietta del solito, decisivo e letale Mulas portano al Real Sporting altri tre punti che vogliono dire vittoria e punteggio pieno nel girone Prater per i ragazzi di Masiero. Una partita combattutissima termina col risultato finale di quattro a tre, Torino Bulls da battaglia ma non basta, la portano a casa Capitan Karim e compagni.

FC PRESTO – MEDELLIN 2-6

Sei a due per il Medellin che batte FC Presto al Servais insaccando la seconda vittoria consecutiva e disputando un buon match condito da diverse azioni interessanti. Soprattutto quelle che portano alle doppiette del solito Trisolino e di Gritella davvero in stato di grazia ieri, chiudono il cerchio Rispoli e Brocato che fissano il punteggio sul sei a due finale.

Il Champions Five è il campionato di calcio a 5 e calcio a 8 più prestigioso di Torino, l’unico che ti permette di sollevare al cielo la coppa dalle grandi orecchie. I nostri eventi sono un punto di riferimento per il panorama sportivo, da più di dieci anni organizziamo manifestazioni in tutta Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WHATSAPP
Send via WhatsApp