AL BACIO – Campionato calcio a 5 8 Torino Champions Five
RIMANI AGGIORNATO METTENDO IL SEGUI ALLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM: www.instagram.com/champions.five
E ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
www.facebook.com/turin.champions.1
CAMPIONATO CALCIO A 5 8 TORINO – CHAMPIONS FIVE
😘 AL BACIO
➡ LUNEDI’ RICCHISSIMO, GODIAMOCI LA CARRELLATA
#championsfive #calcioa5 #calcioa8 #campionato #torneo #calcio #torino #wearethechampions #champions5 #news #magazine #campionato
CALCIO A 5 CHAMPIONS FIVE
AFFARE HOME – ARTE SPORT 9-7
Ormai un classico del Champions Five, nel girone Old Trafford con una valanga di gol e la vittoria di Affare Home. Difese allegre, ne approfitta uno straripante Totaro che riesce a calare una manita personale e vincere di diritto la palma di Man of the match, una vera e propria spina nel fianco per gli avversari, finisce nove a sette per gli uomini di Capitan Barile.
BOCAVOUR – ORANGE BUD 2-5
Terza vittoria consecutiva per Orange Bud che vola a punteggio pieno nel girone al primp posto del girone Old Trafford di questa ventunesima edizione del Champions Five, in condivisione. L’uomo chiave della partita indubbiamente Alessandro Festa il fuoriclasse degli Orange mette a segno una doppietta personale trascinando i compagni alla vittoria.
BOCAROBA – GIOTTO’S 5-16
Poco da commentare in un match a senso unico dove il bomber sempre più bomber Magnabosco realizza ben nove reti, superlativo il fuoriclasse degli ospiti. Parziale finale di sedici a cinque, praticamente un gol ogni due minuti circa, sicuramente lo spettacolo non è mancato.
CHAMPIONS FIVE CALCIO A 8
BAYER LEVERDURE – ASD WARRIORS 7-0
Campione in carica che tornano finalmente a vincere dopo le prime due giornate dove avevano raccolto solamente un punto. A far la voce grossa ieri sera e Il mancino letale Di Nunno che trascina i suoi compagni alla vittoria, tirando fuori dalla manica un favoloso poker personale.
VANCHIGLIESE 61 – LONGOBARDA 5-5
Doveva essere il match di serate così è stato, cinque a cinque, con due squadre che ci hanno regalato una partita memorabile senza né vincitori né vinti. Fiandaca da una parte con una tripletta e Albanese dall’altra con una doppietta sono i migliori in campo di questa contesa terminata in parità.
WHITE TIGER – WYDAD TORINO 1-10
Tigri rimaneggiate ne approfittano gli avversari che vincono dieci a uno, in una contesa che li ha visti protagonisti dal primo all’ultimo minuto. Bechanokv riempie il tabellino dei marcatori per ben sei volte laureandosi con merito uomo della partita.
UNITED CITY – REAL SPORTING 2-14
Partita senso unico ieri sera dove la capolista Real Sporting batte per quattordici a due gli avversari. Spicca il nome di Mulas che gonfia la rete per ben quattro volte risultando essere il migliore in campo al termine dei cinquanta minuti per i ragazzi di Masiero, a punteggio pieno.
ECO 21 – MEDELLIN 2-5
La doppietta di Trisolino fa la cornice alla vittoria di Medellin che esprime un ottimo gioco corale e a sprazzi un discreto calcio nel match di ieri sera. Risultato finale di cinque a due in favore degli ospiti e riescono a portare a casa i tre punti, meritatamente, e la prima vittoria di questa ventunesima edizione del Champions Five calcio a 8.