PONTE CHAMPIONS – Campionato calcio a 5 8 Torino Champions Five
RIMANI AGGIORNATO METTENDO IL SEGUI ALLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM: www.instagram.com/champions.five
E ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
www.facebook.com/turin.champions.1
#championsfive #calcioa5 #calcioa8 #torneo #primavera #estate #calcio #torino #wearethechampions #champions5 #news #magazine #campionato
CAMPIONATO CALCIO 5 8 TORINO –
🌉 PONTE CHAMPIONS
⚽ QUI NON SI SCHERZA
🏆 C’MON
📝 MAGAZINE? ECCOLO!
#championsfive #calcioa5 #calcioa8 #torneo #calcio #torino #wearethechampions #champions5 #news #magazine #campionato
CALCIO A 5
FC ROMANIA – POLISPROTIVA AISM 7-5
Partita apertissima con i gialloblu che la spuntano e volano in semifinale con due turni d’anticipo, finisce sette a cinque. Matador di serata è Sirbu, il fuoriclasse firma ben quattro reti mentre una la sigla Ionescu e due Achirilei che regalano la quarta vittoria di fila alla corazzata di FC Romania.
SANTHIA’ 43 – DEP. LA SCOCCACCIO 1-4
Espugna il Servais Deportivo La Scoccaccio, per i neroverdi è trionfo per quattro reti ad uno in un match che li vede partire subito in palla e col piglio giusto. La coppai che scoppia Raso – Zona è imprendibile e i due campioni gonfiano la rete due volte ciascuno regalando così tre punti pesantissimi, nel girone Camp Nou, ai propri compagni.
CALCIO A 8
VANCHIGLIESE – REALCOLIZZATI 14-1
Senso unico, quattordici a uno con gli avversari decimati e tutto troppo facile per la Vanchigliese che va alle fasi finali di Champions Calcio a 8 con due turni d’anticipo. Migliore in campo dei reds è Modu con il suo poker oltre a El Aya e Nuzzo che firmano due triplette.
YO CALIDAD – 174 FC 4-5
174 FC in ripresa contro Yo Calidad, vince di misura soffrendo ma vince ed ottiene tre punti importantissimi in vista della volata finale per la qualificazione. Decisive sono le realizzazioni di Pellegrino, Barbera, Di Vincenzo e Angioni, quest’ultimo autore di una doppietta è la vera anima di questa compagine che non molla mai.
YOUNG BOYS – WHITE TIGER 0-5
Manita di White Tiger, sui rivali, cinque a zero dopo alcune prestazioni in sordina la compagine di Sturniolo gonfia la rete per ben cinque volte. Tripletta di Bomber Tamburello e marcature di Capitan Fiore e Russo, una squadra che dirà sicuramente la sua nel proseguimento della manifestazione dopo la prestazione di ieri che da una grossa iniezione di fiducia.
–