GLI SPIETATI – Campionato calcio a 5 8 Torino Champions Five
RIMANI AGGIORNATO METTENDO IL SEGUI ALLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM: www.instagram.com/champions.five
E ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
www.facebook.com/turin.champions.1
#championsfive #calcioa5 #calcioa8 #torneo #primavera #estate #calcio #torino #wearethechampions #champions5 #news #magazine #campionato
CAMPIONATO CALCIO 5 8 TORINO –
➡ SPIETATI
🧨 NON LASCIANO SCAMPO AGLI AVVERSARI
🙌 GOLEADE E TANTO SPETTACOLO
📱 NEL MAGAZINE IL RACCONTO DI IERI
#championsfive #calcioa5 #calcioa8 #torneo #calcio #torino #wearethechampions #champions5 #news #magazine #campionato
CALCIO A 5
ARTE SPORT – AC DIAMO 3-7
Arte Sport che deve arrendersi alla capolista del girone Old Trafford, più pimpante ed elaboriosa nel condurre la gara, risultato finale sette a quattro per gli ospiti. Froio e Longhini sono protagonisti di serata con le loro doppiette, chiudono il tabellino dei marcatori Froio, Goferi e e Taffarel, adesso ai blacks basterà una vittoria nel prossimo turno per assicurarsi la qualificazione alle fasi finali del Champions Five.
LA PROVINCE – AFFARE HOME 4-15
Seconda vittoria di fila per Affare Home, gli azzurri riescono a conquistare la contesa contro La Province con una goleada per quindici reti a quattro. Pinturicchio Gullo è imprendibile, segna sei reti facendo prendere un momenti a tutta la retroguardia avversaria al termine della partita, anche l’estroso Madaio non è da meno con il suo poker, tripletta per Bentala e doppietta finale per Bertolone, per i ragazzi di Capitan Barile è trionfo.
CALCIO A 8
FC PRESTO – REALCOLIZZATI 10-2
Rialza la testa FC Presto che arrivava da una sconfitta, lo fa con la manita di Kongjini, la doppietta di Altieri e le reti dei due Zappetti e di Luardi che chiudono così il match sul definitivo dieci a due in favore della compagine di Capitan Bulku. Realcolizzati che devono ancora registrare i meccanismi difensivi e non riescono ad arginare le folate avversarie, davvero in stato di grazia ieri sera.
VANCHIGLIESE – ATLETICO SARAI TU 3-2
Doveva essere il big match di serata e lo è stato, la spuntano i cinghiali per tre a due in una partita spigolosa ma tutto sommato bella da vedere con due squadre che volevano assicurarsi la posta in palio. Dalla loro i reds possono contare su uno straripante Pedron, autore di una doppietta personale e sul fantasista El Aya anch’esso mette la sua griffe sul match, per la Vanchigliese è terza vittoria consecutiva con un passo ormai alle fasi finali di Champions Calcio a 8.