CARICA ROSSA – Campionato calcio a 5 8 Torino Champions Five
RIMANI AGGIORNATO METTENDO IL SEGUI ALLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM: www.instagram.com/champions.five
E ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
www.facebook.com/turin.champions.21
#championsfive #calcioa5 #calcioa8 #torneo #primavera #estate #calcio #torino #wearethechampions #champions5 #news #magazine #campionato
CAMPIONATO CALCIO 5 8 TORINO –
💥 CARICA!
⚡ NUOVI MATCH, VECCHIE FACCE
➡ GRANDI EMOZIONI, GRANDI VITTORIE
📱 TUTTO NEL MAGAZINE DEL CAMPIONATO PIU’ PRESTIGIOSO DI TORINO
⚽ UNA VENTESIMA EDIZIONE SCOPPIETTANTE
#championsfive #calcioa5 #calcioa8 #torneo #calcio #torino #wearethechampions #champions5 #news #magazine #campionato
CALCIO A 8
TERRONIA FC – ATLETICI AL BAR 3-8
Girone Velodrome, Poligru, pioggia ma tanto entusiasmo per due squadre all’esordio nel Champions Five, finisce otto a tre in favore degli ospiti che appaiono sin da subito in ottima forma. Trascinati da uno strepitoso Gai, il fuoriclasse è in ottima forma e fa letteralmente impazzire la difesa avversaria portando a tabellino ben sei reti, Rinaldi e Govoni chiudono il cerchio completando il referto arbitrale con le loro marcature personali.
174 FC – YO CALIDAD FC 14-0
Altro match del Velodrome, altro spettacolo, in campo i campioni dello scorso Estivo ed i campioni in carica di Euro Five, se pur in formazione rimaneggiata vista le tante troppe assenze. Ne esce una partita a senso unico con i reds che bucano la porta quattordici volte vincendo di goleada. Eroe di serata è il bomber Barbera, con sette reti all’attivo il fuoriclasse di 174 FC è il migliore in campo.
VANCHIGLIESE – REALCOLIZZATI 12-2
Due squadre che già nel campionato invernale avevano dimostrato la loro forza disputando un discreto finale di stagione con Vanchigliese finalista di Euro Five e Realcolizzati fuori nei gironi per un soffio. Ne esce un dodici a due per in favore dei cinghiali cinici e spietati sotto porta. Man of the match è El Aya, imprendibile ed in stato di grazia nella serata di ieri, cala il poker, tre reti anche per Pedron e Frizzi.
–