DA PAZZI – Campionato calcio a 5 8 Torino Champions Five

CAMPIONATO CALCIO A 5 8 TORINO CHAMPIONS FIVE – DA PAZZI, IL CAMPIONATO PIU’ PRESTIGIOSO DI TORINO 😲 Nel calcio a 8 girone Bernabeu Independiente compie l’impresa ribaltando in trenta secondi in sette uomini un match che sembrava ormai perso, vincono nel girone Wembley Red Cars e Yarisbianca che accorciano la classifica in attesa delle altre. Nel calcio a 5 vincono agilmente Bocavour nel Camp Nou e Arte Sport e Squadra Ginyu nell’Old Trafford.

CALCIO A 5

BOCAVOUR – AFFARE HOME 7-4

Bocavour in ripresa, si occupa egregiamente degli avversari e vince al termine dei cinquanta minuti per sette reti a quattro. Il man of the match è Sarli con la sua tripletta personale che regala la vittoria ai compagni.

ARTE SPORT – REALCATRAZ FC 10-3

D’aguì è inarrestabile, per il bomber di Mister Pippo sono ben otto le reti realizzate e si dimostra ancora una volta trascinatore dei blues. Finisce dieci a tre per l’Arte Sport contro Realcatraz FC, che si deve arrendere ai più pimpanti avversari.

AS ORETA – SQUADRA GINYU 1-7

Settebello di Squadra Ginyu, i biancoblu si aggiudicano il match con il risultato di sette ad uno, mantenendo per tutto l’arco del match il pallino del gioco. Giustiniani ne fa tre e si guadagna la palma di migliore in campo dei suoi.

CALCIO A 8

YARISBIANCA – CRAZY BOYS 4-3

Un combattivo Crazy Boys perde di misura contro Yarisbianca, i biancoverdi alla fine la spuntano sui rosanero che non demeritano. Per i ragazzi di capitan Bovolenta sono Baridon, Bianco, Casciano e Oumara i marcatori che mettono il sigillo a tre punti importantissimi.

RED CARS – YOUNG BOYS 4-2

Poker per Tripolone e compagni, quattro a due per i reds su Young Boys che lotta su ogni pallone. Capitan Olivieri è scatenato ed è il solito uomo squadra, oltre alla realizzazione personale riesce ad entrare in ogni azione del proprio team, Rosano, Ovalid e Coratella chiudono il tabellino dei marcatori.

INDEPENDIENTE – AS SBERRAS 3-2

L’Independiente gioca in sette in tutto l’arco della partita, soffrendo e patendo le scorribande avversarie, il punteggio a pochi secondi dal termine è di due a uno per AS Sberras. Negli ultimi trenta secondi i campioni dello scorso invernale hanno uno scatto d’orgoglio e segnano due reti ribaltando il punteggio in maniera clamorosa. Ramirez è eroe di serata con la sua tripletta, ma che partita!

IL CAMPIONATO PIU’ PRESTIGIOSO DI TORINO – WWW.CHAMPIONS5.IT – 3488299422

Il Champions Five è il campionato di calcio a 5 più prestigioso di Torino, l’unico che ti permette di sollevare al cielo la coppa dalle grandi orecchie. I nostri eventi sono un punto di riferimento per il panorama sportivo, da più di dieci anni organizziamo manifestazioni a Torino ed in tutta Italia e siamo in costante crescita.

CAMPIONATO CALCIO A 5 8 TORINO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WHATSAPP
Send via WhatsApp