EMOZIONI – Campionato calcio a 5 8 Torino Champions Five

CAMPIONATO CALCIO A 5 8 TORINO CHAMPIONS FIVE – Emozioni a non finire nel campionato più prestigioso di Torino, trovano la prima vittoria del 2023 Arte Sport, Avellino Banfi mentre Squadra Ginyu viene bloccata sul pari dal Coca Juniors, tutto questo nel girone Old Trafford di calcio a 5 con una continua lotta serrata per le prime posizioni. Due pareggi nel calcio a 8 nel Wembley, pari show tra Yarisbianca e Vanchigliese, ad armi pari termina anche Aladino Boys contro Young Boys

CALCIO A 5

ARTE SPORT – AS ORETA 7-3

L’Arte Sport di Mister Pippo inaugura il 2023 con una bella vittoria ai danni dell’AS Oreta, i blues riescono ad imporre il proprio gioco e si aggiudicano i tre punti contro un avversario tutto tranne che arrendevole. Quest’ultimi si devono arrendere a Capitan Guerrieri e compagni ma soprattutto al solito D’Aguì, il bomber mette a segno ben reti.

AVELLINO BANFI – REALCATRAZ FC 11-2

Avellino Banfi inizia il 2023 con il piede giusto sconfiggendo l’ostico Realcatraz FC con un’ottima prestazione. I verdefluo riescono a far valere la propria forza tenendo il pallino del gioco per quasi tutto l’arco del match, merito anche della prestazione di Sommacal man of the match con un poker personale.

COCA JUNIORS – SQUADRA GINYU 4-4

Il Coca Juniors strappa il pari a Squadra Ginyu, i biancoazzurri volevano vincere il primo match del 2023 a tutti i costi per scavallare la classifica complice anche le due partite in meno di Jolly Joker ma la buona volontà non è bastata. È D’Auria del Coca Juniors l’uomo di serata che con trascina i compagni, ad un pareggio contro un avversario di tutto rispetto.

CALCIO A 8

VANCHIGLIESE – YARISBIANCA 6-6

Qui c’è da ringraziare due squadre che hanno dato vita ad una delle più belle partite sino ad ora di quest’edizione, senza esclusione di colpi e piena di ribaltamenti continui. Migliori in campo da una parte El Aya e dall’altra Hamza protagonisti del match con una tripletta ciascuno, il punteggio si chiude sul sei pari, vince lo spettacolo.

ALADINO BOYS – YOUNG BOYS 2-2

Un altro pareggio come all’andata: ne vincitori ne vinti nella partita tra Aladino Boys e Young Boys terminata in parità con due reti per parte. Alla doppietta di Capitan Capasso rispondono Capitan Bulilu e Rumitrascu fissando il punteggio sul pari, un punto per uno che forse non serva a nessuno se non a far morale.

IL CAMPIONATO PIU’ PRESTIGIOSO DI TORINO – WWW.CHAMPIONS5.IT – 3488299422

Il Champions Five è il campionato di calcio a 5 più prestigioso di Torino, l’unico che ti permette di sollevare al cielo la coppa dalle grandi orecchie. I nostri eventi sono un punto di riferimento per il panorama sportivo, da più di dieci anni organizziamo manifestazioni a Torino ed in tutta Italia e siamo in costante crescita.

CAMPIONATO CALCIO A 5 8 TORINO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WHATSAPP
Send via WhatsApp