EYE OF THE TIGER – Campionato calcio a 5 8 Torino Champions Five
CAMPIONATO CALCIO A 5 8 TORINO CHAMPIONS FIVE – Eye of the tiger! Il campionato più prestigioso di Torino ci regala emozioni indescrivibili con i due match clou di giornata Jolly Joker nel calcio a 5 girone Old Trafford e Spartani Roalba nel calcio a 8 Bernabeu vincono contro le inseguitrici e allungano capoliste solitarie laureandosi campioni d’inverno dei rispettivi gironi. Abrasivi Alpe riprende fiducia con una larga vittoria nel calcio a 5 mentre nel calcio a 8 sono Italian Breed e AS Sberras a fare la voce grossa, prima rocambolesca vittoria per Realcolizzati. Insomma qui c’è da godersi i contenuti del magazine in tutto e per tutto…
CALCIO A 5
AVELLINO BANFI – JOLLY JOKER 3-9
Di fronte due delle migliori squadre del girone, la spunta la banda di Capitan Scolaro nove a tre in un match dove negli ultimi dieci minuti dilagano. I grigi tengono bene il campo e lo dimostrano la tripletta del funambolico Bellino e la doppietta del mancino letale Zouauoi che portano Jolly Joker a punteggio pieno nel girone Old Trafford, campione d’inverno con una giornata d’anticipo.
SANTHIA’ 43 – ABRASIVI ALPE
È Santi Rojas il protagonista di serata di Abrasivi Alpe, segna otto reti e trascina i suoi ad una goleada contro una rimaneggiata Santhià 43. Per gli uomini di Capitan Laudando bel balzo in classifica, si portano ad una lunghezza dalla zona Champions in quinta posizione.
CALCIO A 8
DINAMO TORINO – SPARTANI ROALBA 1-3
Due squadre che fino ad ora avevano fatto passa, pulisci e splendi di tutti i punti a disposizione, vincendo tutte le gare fino ad ora disputate nel girone Bernabeu del Champions Five calcio a 8. Una partita con fuoriclasse, da una parte e dell’altra, in scena al Poligru alle ore ventidue, al termine dei cinquanta minuti hanno la meglio Spartani Roalba che riescono ad imporsi contro una combattiva Dinamo Torino, merito della doppietta di Rebendevic e della marcatura di Blendea, lesti ad approfittare delle indecisioni della retroguardia avversaria, goal della bandiera di Irimia.
ATLETICO SUD – REALCOLIZZATI 1-4
Poker Realcolizzati, i blues acquisiscono i primi tre punti di questo Champions Five calcio a 8 battendo e superando per quattro reti ad uno l’Atletico Sud. Doppietta di Battaglie e realizzazioni personali per Mamir e Capitan Vino, quest’ultimo trascinatore dei suoi durante l’incontro, con questa vittoria superano gli avversari e scacciano via l’ultima posizione.
INDEPENDIENTE – ITALIAN BREED 4-7
L’Independiente cade sotto i colpi di uno scatenato Italian Breed, finisce sette a quattro in favore degli ospiti che riescono a concretizzare tutte le occasioni avute a differenza dei rivali. I migliori in campo sono Mittica e De Marino che firmano due doppiette personali, il cerchio lo completano Biancato, Panicucci e Moretti gonfiando anche loro la rete e mettendo in saccoccia altri tre punti ed il terzo posto in solitaria nel girone Bernabeu.
AFFARE HOME – AS SBERRAS 0-2
Affare Home combatte fino all’ultimo istante ma non riesce a portare via punti contro l’ostico AS Sberras che vince due a zero e si porta a casa la vittoria. Le reti di Petrelli e Lamberti premiano così gli uomini di Capitan Domizio e di Mister Camolese che si godono il quarto posto soli soletti nel girone Bernabeu.
IL CAMPIONATO PIU’ PRESTIGIOSO DI TORINO – WWW.CHAMPIONS5.IT – 3488299422
Il Champions Five è il campionato di calcio a 5 più prestigioso di Torino, l’unico che ti permette di sollevare al cielo la coppa dalle grandi orecchie. I nostri eventi sono un punto di riferimento per il panorama sportivo, da più di dieci anni organizziamo manifestazioni a Torino ed in tutta Italia e siamo in costante crescita.
CAMPIONATO CALCIO A 5 8 TORINO