SUPERSHOW – Campionato calcio a 5 8 Torino CHAMPIONS FIVE
CAMPIONATO CALCIO A 5 8 TORINO – Una serata da Super Show quella del Champions Five di ieri, nel girone A Atletici Al Bar si porta in cima al girone battendo Eurostar ma sono entrambe matematicamente in Champions, risale anche l’Arte Sport che andrà in Euro Five, infilando la prima vittoria di quest’edizione. Nel calcio a 8 clamoroso nel girone B, dove Yarisbianca e Crazy Boys battono gli avversari rimandando tutti i verdetti all’ultima giornata, in un girone equilibrato quanto emozionante. Nel Champions Padel invece trovano la vittoria Mowe Lagrange ed ancora Jessico Padel.
ARTE SPORT – SAMPDORICI 5-2
Sono le urla di Mister Pippo a risvegliare l’Arte Sport che finalmente vince la prima partita di questo Champions Five Primavera e lo fa battendo Sampdorici per cinque reti a due. Straripante Bomber D’Aguì, il fuoriclasse in maglia numero diciotto realizza una manita facendo letteralmente impazzire la retroguardia avversaria.
EUROSTAR – ATLETICI AL BAR 6-9
Partita impetuosa, gli orange riescono a compiere l’impresa e si aggiudicano i tre punti e volando in cima al girone A. L’eroe di serata è indubbiamente il numero sessantasei Venere, che cala il poker e trascina i suoi ad una meritata vittoria, finisce nove a sei.
–
CALCIO A 8
CRAZY BOYS – BOCA EBBASTA 7-4
Crazy Boys, lo dice la parola stessa ovvero “ragazzi pazzi” per i più scarsi d’inglese, infatti i rosanero vincono per sette reti a quattro contro Boca Ebbasta. Villani, Anguilani, Specchia e Della Corte sono i marcatori, mandano in estasi Mister Siciliano, al quale facciamo i migliori auguri per un presto rientro in campo.
YARISBIANCA – REAL MADRINK 5-3
Bisognerebbe scrivere un libro sulla stagione di Yarisbianca, dopo la finale dell’invernale persa ai calci di rigore ed un precampionato vinto tengono vive le speranze di qualificazione superando il Real Madrink grazie all’immensa prova di Zouauoi, autore di una doppietta. Per Bovolenta e compagni adesso è il momento della verità, dopo questa grande vittoria vedremo come andrà a finire, intanto si godono il successo di ieri sera.
CHAMPIONS PADEL TORINO
MOWE LAGRANGE – TREPPP 6-2 / 2-6 / 7-6
Il Mowe Lagrange riesce a battere i quotati Treppp, una sfida all’ultima racchetta: sei a due nel primo, due a sei nel secondo e la bella va ai Mowe che vincono in extremis sette a sei, brividi ed emozioni nel Champions Padel Torino.
RAMALO – JESSICO PADEL 1-6 / 0-6
Qualificazione ai playoff in saccoccia per Jessico Padel, grande vittoria per gli azzurri. Nel primo set finisce sei a uno nel secondo sei a zero, a confermare il dominio di Jessico Padel.
AFFIDO LA MIA VITA AD UN PALLONE
Dove c’è un pallone, c’è un bambino
Dove c’è un bambino, c’è un sogno.
Impossibile che un pallone resti fermo in strada.
Impossibile resistere alla sua tentazione.
Tutti anche soltanto timidamente lo sfiorano, lo guardano, sognano.
Che tu sia in piscina o in mare, sulla sabbia o sulla strada: il pallone è sempre con te.
Sì, il pallone, questo amico che ci accompagna nei sogni più caldi in queste gelide notti d’inverno.