GRANDI FIRME – Campionato calcio a 5 8 Torino CHAMPIONS FIVE
CAMPIONATO CALCIO A 5 8 TORINO – Grandi firme alla vigilia della festa della repubblica, nel calcio a 5 vince Affare Home in una partita emozionante contro Deportivo. Nel calcio a 8 continua la marcia di 174 F.C. che insacca definitivamente la qualificazione, rialzano la testa i campioni in carica dell’Independiente Pocito. Impresa Partizan che cala il poker e porta a casa i tre punti continuando a sognare. Nel Champions Padel invece Los Paquitos tornano alla vittoria infliggendo la prima sconfitta stagiona a Mamba Team. Che serata!
CALCIO A 5
DEPORTIVO LA SCOCCACCIO – AFFARE HOME 6-7
Un match mirabolante quello andato in scena ieri sera tra Deportivo La Scoccaccio ed Affare Home che ci regalano una delle partite più belle del campionato. Al poker di Totaro ed alla reti di Polizzi, Gullo e Capitan Barile per i blues rispondono due volte Casati ed una ciascuno Zona, Boscarini e Antinucci ma non basta: finisce sette a sei per Affare Home.
–
CALCIO A 8
BOMBEIROS – 174 F.C. 1-7
I reds conquistano la qualificazione ai playoff, con un gran settebello, re di serata è indubbiamente Barbera, il fuoriclasse in maglia numero nove segna ben sei reti, l’altro sigillo è di Angione. La rete della bandiera dei blacks è di Muvolpi, che approfitta dell’unica incertezza della retroguardia avversaria.
SAMENESS – PARTIZAN 1-4
Il Partizan non muore mai, con la sua stella Bomber Marino che firma una meravigliosa quanto decisiva doppietta dimostrandosi ancora una volta pedina fondamentale di un grande collettivo. L’extraterrestre Di Foggia realizza una marcatura così come Anglisani mentre per i cinghiali è di Seye il goal della consolazione. La situazione del girone C appare sempre più enigmatica con tutti ancora che possono dire la loro!
F.C. LUMA – INDEPENDIENTE 2-8
Al Poligru F.C. Luma deve arrendersi ai campioni in carica che grazie alle cinque realizzazioni del fuoriclasse Ayala porta a casa tre punti pesantissimi rialzando la testa. Una gara piacevole da vedere, a tratti sprazzi di bel calcio conditi dal finale che premia i gialloneri, riaprendo totalmente i giochi.
TORNEO CHAMPIONS PADEL TORINO
MAMBA TEAM – LOS PAQUITOS 6-4 / 3-6 / 4-6
Los Paquitos si riprendono dopo il passo falso della scorsa giornata, vincendo di rimonta il match contro Mamba Team. Per quest’ultimi è la prima sconfitta stagionale, il primo set li vede avanti sei quattro, poi arriva la rimonta dove Los Paquitos vincono il secondo set sei a tre e la “bella” sei a quattro, in una contesa emozionante.
.
AFFIDO LA MIA VITA AD UN PALLONE
Dove c’è un pallone, c’è un bambino
Dove c’è un bambino, c’è un sogno.
Impossibile che un pallone resti fermo in strada.
Impossibile resistere alla sua tentazione.
Tutti anche soltanto timidamente lo sfiorano, lo guardano, sognano.
Che tu sia in piscina o in mare, sulla sabbia o sulla strada: il pallone è sempre con te.
Sì, il pallone, questo amico che ci accompagna nei sogni più caldi in queste gelide notti d’inverno.