POKER D’ASSI – Campionato calcio a 5 8 Torino
CAMPIONATO CALCIO A 5 8 TORINO – Un magazine ricchissimo quello di oggi, che vede trionfare nel calcio a 5 Eurostar ed Atletici Al Bar nel girone B mentre nel medesimo girone del calcio a 8 continua la marcia del Real Madrink e Yarisbianca rialza la testa. Nel Padel invece grandi vittorie per Jessico Padel, Mamba Mix e Spadellati.
CALCIO A 5
EUROSTAR – ARTE SPORT 14-6
L’Eurostar infila un’altra vittoria e conquista altri tre punti nella gara delle 20 al Servais, i blancos superano quattordici a sei l’Arte Sport. Eroe di serata è Bellocco che con cinque reti regala la vittoria ai suoi portandoli a quota nove, primi in solitudine a punteggio pieno nel girone B.
SAMPDORICI – ATLETICI AL BAR 2-7
Leonardi ne fa tre e gli orange si aggiudicano il big match contro Sampdorici, in una gara da 1X2 finisce sette a due. Portandosi a quota sei nel girone B l’Atletici Al Bar ora punta alla qualificazione per il Champions Five, ma nulla è ancora detto, gli avversari vogliono provarci fino all’ultimo.
–
CALCIO A 8
YARISBIANCA – BOCA EBBASTA 7-5
La finalista dell’edizione invernale Yarisbianca dopo due sconfitte torna alla vittoria e lo fa nel migliore dei modi, battendo sette a cinque in una gara combattuta il Boca Ebbasta. Per gli uomini di Bovolenta sono Casciano e Ferrero i mattatori di serata che segnano due reti ciascuno risultando così decisivi al termine dei cinquanta minuti.
CRAZY BOYS – REAL MADRINK 4-9
Spietato il Real Madrink ne fa nove e conquista la terza vittoria di fila, vittima Crazy Boys che combatte fino all’ultimo ma deve arrendersi ai blues. Brittoli e Tuccinardi firmano due doppiette mettendo così una buona fetta di qualificazione in tasca ai compagni.
CHAMPIONS PADEL
MATRIX – JESSICO PADEL 7-6 / 1-6 / 1-5
Il suono della campana regala la vittoria al Jessico Padel che conquista la seconda vittoria di fila nel girone A del torneo di Padel, partita equilibrata e combattuta tra due compagini che hanno dato tutto dal punto di vista agonistico, complimenti!
RAMALO – SPADELLATI 2-6 / 1-6
Seconda vittoria consecutiva anche per Spadellati che insaccano altri due punti vincendo due set su due contro i rivali di Ramalo. Il primo set termina sei a due mentre il secondo sei a uno a confermare il dominio di Spadellati.
WANDERLUST – MAMBA MIX 2-6 / 6-3 / 1-6
Nel girone D altro match combattuto a confermare l’equilibrio del Champions Padel, lo testimonia la vittoria di Mamba Mix, la seconda di fila. Sconfitti nel primo set la riagguantano nel secondo per poi andare a vincere con un netto sei ad uno.
Dove c’è un pallone, c’è un bambino
Dove c’è un bambino, c’è un sogno.
Impossibile che un pallone resti fermo in strada.
Impossibile resistere alla sua tentazione.
Tutti anche soltanto timidamente lo sfiorano, lo guardano, sognano.
Che tu sia in piscina o in mare, sulla sabbia o sulla strada: il pallone è sempre con te.
Sì, il pallone, questo amico che ci accompagna nei sogni più caldi in queste gelide notti d’inverno.